Chiudiamo l’anno con: 2419 visite, 3858 accessi

Mi ero voluta riservare una mezzora di questa indaffaratissima mattina per l’ultimo aggiornamento dell’anno con i dati auditel degli episodi di ieri sera e invece, con mio grande disappunto, ho scoperto che i dati auditel di ieri sera non sono disponibili a causa di non meglio definiti “problemi tecnici”.

Colgo l’occasione per esprimere il mio giudizio sul sistema di rilevamento degli ascolti televisivi meglio noto come auditel: personalmente lo trovo poco accurato perchè si basa su delle statistiche effettuate su una piccolissima percentuale della popolazione e non è detto che il soggetto scelto a rappresentare tutte le persone della mia età, della mia stessa regione, che fanno lo stesso lavoro, vedano in tv le stesse cose.
Come si dice: “De gustibus…”.
Purtroppo, al momento, non si può avere di meglio. Speriamo che con l’avvento delle nuove tecnologie qualcosa possa cambiare anche in questo senso…

Detto questo, non mi resta che farvi i miei migliori auguri di BUON ANNO NUOVO, con la speranza che il 2007 ci porti tante belle puntate di Bones…e un trattamento migliore da parte della Mediaset!!!

BUON CAPODANNO!!!
B&B vi augurano buon anno!
Bones Italia vi augura  Buon Capodanno e Felice Anno Nuovo

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: