FINALMENTE ONLINE!!!

Salve a tutti, è con immenso piacere che vi dò ufficialmente il benvenuto in BONES Italia, il primo sito italiano dedicato al telefilm BONES!
Dopo mesi di preparazione siamo finalmente arrivati al tanto atteso momento della pubblicazione e, diciamoci la verità, era pure ora!!!
Come avrete modo di notare, le sezioni sono veramente tante e il materiale che vi mettiamo a disposizione ancora di più, c’è praticamente di tutto: abbiamo cercato di realizzare un sito che fosse il più completo possibile, e questo, ovviamente, richiede un lavoro non indifferente, per cui ci scusiamo se qualche pagina non è ancora disponibile, ma vi assicuro che ci stiamo lavorando! :)

Una piccola notazione di carattere “tecnico”: come avrete letto entrando, questo sito per essere visualizzato in maniera corretta richiede che la vostra risoluzione schermo sia almeno di 1024×768 pixel (personalmente, consiglio anche la visualizzazione a schermo intero) e, soprattutto, che il vostro browser sia Internet Explorer 5.0 o superiori. Nel caso utilizzaste browser diversi o risoluzioni minori, molto probabilmente avrete dei difetti di visualizzazione. Ci scusiamo per l’inconveniente, ma per rendere il sito più dinamico e interattivo ho dovuto usare vari linguaggi di programmazione quali javascript, xml, css e php che i diversi browser interpretano in maniera leggermente diversa. E’ stata una mia precisa scelta impostare tutto sugli standard di IE in quanto browser attualmente più diffuso al mondo. Fine della parentesi tecnica.

Per qualsiasi tipo di consiglio, suggerimento, richiesta, lamentela, e quant’altro, potete tranquillamente rivolgervi a

xhio_bk@hotmail.com

Detto questo, non vi resta che passare sul nostro guestbook e lasciare un segno del vostro passaggio
Ora sentitevi pure liberi di girovagare per il sito: è tutto a vostra disposizione! ;)

Buon BONES a tutti!

xhio
la webmistress

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: