Rivoluzionato il Forum e sistemata la Gallery

Come da titolo:
– abbiamo un po’ rivoluzionato le varie sezioni del FORUM, riordinandole e risistemandole, quindi se doveste provare un po’ di smarrimento iniziale non demordete: ci sono tutte le vecchie discussioni, basta solo cercarle un po’! ;)
– ci siamo accorti che alcuni album della GALLERY risultavano inaccessibili (in particolar modo quelli della sezione dedicata ad Emily Deschanel) per nessun motivo particolare, quindi li abbiamo riaperti al pubblico. Vi preghiamo, in caso si verificasse di nuovo, di segnalarci il problema. Grazie.

Infine volevo scusarmi personalmente con chi ha postato qualche commento su questo sito tra Capodanno e oggi e lo ha potuto visualizzare solo da oggi pomeriggio. Come precauzione contro lo spam, infatti, abbiamo impostato la modalità che il primo messaggio di ogni utente deve essere approvato da un membro dello staff, ma dal momento che in questi giorni non ho avuto il collegamento ad internet, ho potuto farlo solo oggi. Ad ogni modo, da questo momento in poi, commentando con lo stesso nick e lo stesso indirizzo email, vedrete i vostri commenti comparire subito, senza dover aspettare la moderazione.
Scusate per l’inconveniente.

PS: Tenete d’occhio la sezione SPOILER perchè nonostante gli articoli non compaiano qui in home, continua ugualmente ad essere aggiornata!!!

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: