Schede adattamento episodi e condivisione articoli

Come i più attenti di voi avranno notato, aprendo i vari articoli di i-Bones a pagina intera cliccando sul titolo, da un paio di giorni, sotto alle informazioni relative alla data e alla categoria dei post, compare un simpatico bottone “SHARE“.
A cosa serve quel bottone? Beh, facile: per condividere le notizie su Bones!
Leggete una notizia che vi interessa particolarmente e volete condividerla con amici, parenti o perfetti sconosciuti? Basta cliccare su questo famigerato bottone e vi si aprirà una pagina con un elenco di siti di condivisione e social network (quali Facebook, Windows Live, Google Bookmark, MySpace, MyYahoo, Delicious, Segnalo, Technorati, Twitter e chi più ne ha più ne metta) e voi non dovrete far altro che selezionare quello a cui siete già registrati e quello vi inserirà automaticamente il post a cui eravate interessati in bella vista. Comodo, no?
Inoltre cliccando sulla stellina gialla di Favorites, potete aggiungere la pagina tra i preferiti (o segnalibri) del vostro computer. :)

Altre comunicazioni di servizio:
+ online tutte le schede dell’ADATTAMENTO degli episodi della 3^stagione (le trovate nell’apposita sezione)
+ pubblicate in GALLERY le stills dell’episodio 4×15 “The princess and the pear
+ aggiornata la pagina LINKS

Vi ricordo infine che se volete cercare qualche contenuto all’interno del sito potete farlo utililzzando la barra di ricerca che si trova in fondo ad ogni pagina.

P.s: Le icone del mese (per le quali va un enorme ringraziamento alle nostre “grafiche”) sono dedicate a S.Valentino! …Love is in the air… ;)

3 Commenti

  1. Marco

    Questo sito è fantastico… da quando l’ho scoperto nn ne posso più fare a meno…
    Le schede Adattamento poi sono IMPAGABILI…

    Il problema è che i signori che traducono questo show lo fanno solo ed esclusivamente per lavoro e non glie ne frega niente di Bones. Tutte quelle terribili imprecisioni che fanno perdere parti importanti e a volte addirittura ne stravolgono il significato non cambiano il loro stipendio a fine mese ne pregiudicano i loro lavori.
    …in fin dei conti chi se ne frega di 4 scemi appassionati a tal punto allo show da accorgersi di queste “piccolezze”…

    Grazie al cielo ci siete voi che avete fatto questo stupendo sito e lo tenete costantemente aggiornato inserendo sempre novità e ogni genere di approfondimenti.

    GRAZIE DI CUORE!

    Replica
  2. Omelette73

    Bhe, grazie Marco… cose così si possono fare solo per passione, per non parlare del fatto che le chede aiutano a migliorare il mio livello di inglese! :)

    Replica
  3. Elena

    oh che bello il banner di san valentino! XD

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: