Tornano i Raggi X!!!

Una buona notizia in questo torrida estate: torna finalmente “Bones ai Raggi X“, la rubrica di approfondimento degli episodi di Bones a cura di Dreamhunter!

Molti di voi, probabilmente, seguono il sito da relativamente poco tempo per sapere di cosa sto parlando, ma scommetto che ne resteranno piacevolmente colpiti.
Lo scopo di questa rubrica è quello di esaminare ogni singolo episodio di Bones nel minimo dettaglio, con particolare attenzione a tutte le storyline dei personaggi, le loro dinamiche, e il loro sviluppo… una vera ghiottoneria per i fan!
E un’ottima lettura con cui impegnare la vostra estate.

Sin dalla fondazione del sito, la gestione di questi contenuti non è stata della più semplice, e infatti, come potrete vedere, nel tempo si sono susseguiti vari layout, che speriamo in futuro (con un sacrosanto lavoro di monaci amanuensi certosini) di riuscire ad uniformare.
Nel frattempo i testi sono finalmente online, pertanto…Buona lettura!
E lasciate un commento per dirci che ve ne pare!

PS: La versione aggiornata delle schede verrà pubblicata (possibilmente) in corrispondenza con gli episodi della settimana del BST.

4 Commenti

  1. omelette73

    Personalmente devo a questa rubrica la mia passione per questa serie. Quindi non potrei essere più felice di accoglierne il ritorno!

    Replica
  2. Martina047

    Grazie per tutto quello che fate per noi. Siete fantastici.

    Replica
  3. Kew08

    Ne avevo già letti alcuni nella versione precedente del sito e mi erano piaciuti tantissimo oltre ad essermi utili perchè erano i primi tempi in cui guardavo Bones, quindi mi sono serviti per capire molte cose della storia e dei personaggi. Tra l’altro li trovo davvero preziosi per chi, come me, si diletta a scrivere fanfiction, quindi grazie, grazie e ancora grazie e non mancherò sicuramente di leggerli tutti.

    Replica
  4. mary1983

    Questa sì che è una grande notizia!!!!
    Un grosso grazie a tutti voi per tutto il lavoro che fate per tenerci il più possibile aggiornati!!!!!

    Replica

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: