Bones in pausa estiva

Come avrete notato, Bones è in pausa estiva.

Dopo una stagione di ottimi ascolti, negli USA, la produzione è ferma per le classiche vacanze estive e anche in Italia, dopo ben 6 mesi di trasmissione ininterrotta su Rete4 che ha contribuito l’elezione di Bones a “Serie televisiva dell’anno” per i lettori di Tv Sorrisi e Canzoni, la programmazione è ferma.

Quando si ricomincia?
Beh, come ci informa Tj Thyne tramite il suo canale Twitter, gli attori torneranno a girare il primo dei 23 episodi della sesta stagione intorno al 20 di luglio, quindi questo vuol dire che già dai primi dello stesso mese dovrebbero iniziare ad uscire nuovi spoiler e sides.
Per quanto riguarda l’Italia, invece, la speranza che Rete4 possa decidersi a trasmettere qualche replica durante l’estate c’è sempre, ma, per l’appunto, rimarrà probabilmente sempre e solo una speranza.
Per i nuovi episodi in italiano, invece, (dal 5×13 al 5×22 più, eventualmente, alcuni della 6^stagione) come sempre, bisognerà aspettare quantomeno l’autunno 2010. Quantomeno.

Che si fa, quindi, nel frattempo?
Ovviamente noi di i-Bones non vi lasciamo soli, ma, come sempre, cercheremo di alleviare l’astinenza di tutti dandovi un punto di incontro dove cercare di far passare il tempo più velocemente proponendovi varie attività.
Come si dice in questi casi: “Mal comune, mezzo gaudio”.

Già in questi giorni le sezioni del Bones Italian Forum dedicate alle Fan Fiction e alla Grafica pullulano di lavori, che potete leggere e ammirare anche senza bisogno di registrazione al Forum!

Inoltre tenetevi pronti perchè il 6 luglio , sebbene con modalità leggermente diverse, ritorna l’iniziativa che tanto vi era piaciuta l’anno scorso e che vi accompagnerà per il resto dell’estate: il Bones Summer Time!!!
Serata designata per la diretta: martedì. Tenetevi liberi!!!

6 Commenti

  1. jessica.to

    siiiiiii… che bello! torna il BST!!!
    l’anno scorso ho partecipato un pò passivamente, ma quest’anno cercherò di attivarmi! ^_^
    6 Luglio ti aspettiamo!!!

    Replica
  2. molly

    scusate essendo iscritta da pochi mesi a questo forun,non ho idea di cosa sia “il bones summer time”,qualcuno di buona volonta’ puo’spiegarmelo’,ringrazio anticipatamente.

    Replica
  3. omelette73

    @molly se clicchi nel link Bones Summer Time dell’articolo qui sopra postato da Xhio ci sono tutti i post dell’anno scorso che ti spiegano di cosa si tratta, ma considera che molte cose cambieranno quest’anno, quindi se hai un pochino di pazienza, a breve pubblicheremo un post con una spiegazione completa e dettagliata. :)

    Replica
  4. Mars

    uuuh sì, io il martedì sono liberissima XD

    Replica
  5. molly

    @omelette:grazie,vado a vedere subito,ed aspettero’i nuovi post.

    Replica
  6. elo_93

    Mannaggia!! Per quel periodo sarò in stage a Forte dei Marmi…Spero comunque di partecipare alle iniziative del BST!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: