i-Bones consiglia: Tv Shows Manager

Cari utenti,
i-Bones ha il piacere di presentarvi… la prossima app di cui non potrete fare a meno!

Anche voi come noi siete grandi consumatori di serie tv e fate fatica a stare al passo con tutti gli episodi, vi perdete tra calendari in continuo assestamento, hiatus e pause inaspettate? Niente paura, abbiamo la soluzione che fa per voi! O meglio, la soluzione ce la fornisce Federico, il creatore di

Tv Shows Manager

Tv Shows Manager

Ecco le recensioni di alcune nostre utenti che lo utilizzano già da tempo: 

TV shows manager è l’applicazione gratuita che mancava nel panorama delle serie Tv.
Amo il calendario, con che orgoglio spunto un episodio appena visto! E risparmio anche tempo perché non devo più cercare di ricordare l’ultimo episodio visto né scoprire quando andrà in onda il successivo.
Adoro la possibilità di ricevere le email che mi ricordano gli episodi che andranno in onda in quel particolare giorno.
E apprezzo tutto il lavoro che viene fatto anche nelle retrovie, sempre alla ricerca di novità da scoprire, tutte dedicate a noi amanti delle serie Tv in ogni sua declinazione!
Grazie TV Shows Manager!

Cristag

E ancora:

Ho cominciato ad utilizzare TV Shows Manager da poco, dopo aver rinunciato ad usare una vecchia app che ormai è diventata a pagamento e che offriva lo stesso servizio, se non meno.
Trovo TV Shows Manager molto comodo perché, a differenza di altri siti, ti permette di abilitare le notifiche via Facebook così da non dover aprire diversi siti ed essere sempre aggiornati sull’uscita dei sottotitoli delle proprie serie tv preferite.
E’ molto intuitivo e personalizzabile e aggiunge automaticamente agli episodi i link streaming, per avere a portata di mano gli episodi appena caricati.
Ha inoltre una funzione che non ho mai trovato su nessun altro sito simile, ovvero la funzione “archivia serie”, che serve a mettere da parte le serie che non si seguono in quel momento, così da mantenere un calendario sempre pulito e poco caotico (cosa che succede se si seguono tante serie tv, molte delle quali poi vengono messe in pausa per un motivo o per l’altro.)
Mancano alcune delle serie vecchie, ma per ora io ho sempre trovato tutto ciò che cercavo.
Insomma, per quanto mi riguarda è consigliatissimo.

Mars

E se ancora non vi abbiamo convinto, fateci un salto e vedrete che la sua grafica e la sua semplicità d’uso vi conquisteranno! Qui trovate anche la loro pagina Facebook. metteglielo un “mi piace”, che se lo meritano.

Attendiamo i vostri commenti, ma già sappiamo che vi piacerà! ;)

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: