i-Bones di nuovo online!

Cari utenti, amici e compagni di mille battaglie,

è con incommensurabile gioia che vi annunciamo che i-Bones è finalmente tornato online, anche e soprattutto grazie al contributo di coloro che ci hanno concretamente aiutato con una donazione: Valeria D., Giopro, Federica M., Giorgio F., Sonia V., BB&Bruna, Grazia L., bettyblogRoberta C., Elda, Eleonora O., Giovanni M., Chiara M. e tutti gli altri che hanno deciso di rimanere anonimi: grazie di cuore a tutti voi!

Purtroppo non siamo ancora riusciti a recuperare tutte tutte le sezioni e le pagine che avevamo prima, ma ci stiamo lavorando. Anche per la gallery bisognerà aspettare un po’, ma piano piano contiamo di riuscire a rimettere tuto in piedi, come, se non meglio, di prima!

Per il momento ci affidiamo a questa versione provvisoria del sito, molto basica e povera di immagini, ma anche molto veloce e facilmente accessibile da cellulari smartphone e tablet (provare per credere!). Oh, e adesso c’è la possibilità di commentare gli articoli del sito con lo stesso login di Facebook o Twitter o WordPress e ci si può iscrivere per ricevere una email quando vengono postati nuovi commenti o nuovi articoli. Utile, vero?

Ogni commento è – come al solito – benvenuto e gradito: fateci sapere che ne pensate e se vedete qualcosa che non funziona SEGNALATELO please.

Buon Bones a tutti e, come direbbe David Boreanaz: WE’RE BACK!

2 Commenti

  1. Cris Tina

    Bentornati!

    Replica
  2. Romina (@10_Romi)

    Bentornati!!!

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: