Mi piace tanto Temperance, il suo gruppo, la tensione che c’è con Booth. TUTTO!!!Ti permette di appassionarti al caso si, ma anche (o soprattutto) ai protagonisti e alle loro vicende personali!
(MrsBudGuy)

Mi aggrego a chi ha apprezzato questa prima puntata… Credo che sia stata molto efficace nel dare un’idea del carattere dei vari personaggi e delle opinioni che hanno l’uno dell’altro…
(Kihayla)

Come primo episodio non è niente male. Devo dire che ciò che maggiormente colpisce non è il caso della settimana bensì le storie dei protagonisti & Co.
(Gennarus)

La trama molto bella. Caso veramente fantastico. E poi come pilot ha fatto veramente una buona impressione.
(versionlove)

Direi che il modo originale con cui Angela attira l’attenzione dell’impiegato dell’aeroporto aiuta molto a capire lo spirito della serie.
(X Silvia)

La scena in cui Booth cerca di rimangiarsi l’accordo fatto con Brennan, nella speranza di poter guidare l’unità speciale per indagare sull’omicidio, mi fa troppo ridere. Soprattutto quando lei lo ricatta, lo scambio di battute è buffissimo!
(X Silvia)

Mi piace molto la scena fuori dall’ufficio di Cullen, dopo che Booth si è visto “levare il caso” a causa del comportamento di Brennan.Sono tutti e due carinissimi. Booth, che avrebbe tutto il diritto di essere incavolato nero con lei, si preoccupa invece che stia bene dopo la sfuriata di Cullen (eeehhh, il suo lato protettivo che comincia a fare capolino…) e Brennan che gli dice di non essere gentile con lei perché non se lo merita e gli fa capire che considera importante il fatto che l’abbia sostenuta.Senza contare il rapido “quadro della situazione” che Brennan ci dipinge: “You’re a heart person. I’m a brain person.”
(X Silvia)

La conversazione tra Angela e Booth che ci “illumina” un po’ sul passato di Brennan.
(X Silvia)

La…ehm…qualunque cosa sia quella che c’è stata al poligono di tiro, che ci illumina nel senso letterale della parola per via delle scintille tra i due.
(X Silvia)

La decisione di Booth di correre il rischio col mandato di perquisizione, perché sapeva che era la cosa giusta da fare e soprattutto la decisione di “offrire” a Brennan qualcosa di più di una semplice occasionale collaborazione alla soluzione dei casi, considerandola a tutti gli effetti sua partner.
(X Silvia)

Molto carina la scena finale tra Booth e Brennan, interessante soprattutto il fatto che Brennan si offra di aiutare Booth a “pareggiare i conti” nonostante non creda nell’esistenza di “entità” che a ‘sti conti tengano dietro.
(X Silvia)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: