1×03 Al di sopra di ogni sospetto (The boy on a three)

Quando il corpo in putrefazione del figlio dell’ambasciatore del Venezuela viene ritrovato appeso ad un albero nel campus di una prestigiosa scuola privata, un semplice caso di suicidio si trasforma subito in una ragnatela di bugie, sesso e scandalo, coinvolgendo tutto lo staff e gli studenti della scuola.

Cast
Regular: Emily Deschanel è Temperance Brennan, David Boreanaz è Seeley Booth, Michaela Conlin è Angela Montenegro, Eric Millegan è Zack Addy, TJ Thyne è Jack Hodgins, Jonathan Adams è il Dr. Goodman.
Recurrent: Chris Conner è Oliver Laurier, Heavy D è Sid.
Guest: Kristin Carey è Mrs. Pattison; Kayla Mae Maloney è Camden Destry; Mark Totty è Leo Sanders; Chris DerGregorian è Tovar Comara, Patrice Pitman Quinn è lo sceriffo Roach, Marlene Forte è l’Ambasciatrice Olivos, Tom Dugan è il Preside Ronson, Mandy June Turpin è Dawn St. James, Chris Conner è Oliver Laurier, Kavita Patil è la Dr.ssa Teresa Petty, Toby Hemingway è Tucker Pattison, Tom Schmid è Mr. Pattison, Avis Wrentmore è Melodee Destry, Jose Zuniga è Santana, Carlos Cervantes è Oraldo, Samual Carman è Nestor (la vittima).

Curiosità
  • Questo episodio era stato scritto/prodotto/girato per essere il secondo della serie, quindi va collocato cronologicamente subito dopo il Pilot.
  • Infatti solo alla fine di questo episodio Brennan fornisce a Booth il bedge per accedere alla piattaforma del Jeffersonian, bedge che Booth usa tranquillamente nell’episodio 1×02 “The man in the SUV” (“L’attentato” in italiano) che fu invece trasmesso prima di questo.
  • Brennan guarda il DVD della vittima su un grande schermo piatto montato su una parete del suo ufficio, ma alla fine dell’episodio il televisore non c’è più.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: