Shipper

Questo è un episodio con un caso particolarmente denso e difficile e lo spazio lasciato al rapporto tra Booth e Brennan è piuttosto limitato.

Da notare però che il coinvolgimento di Brennan nelle indagini è sulla base di un favore personale a Booth (non è infatti un caso affidatole ufficialmente dall’FBI) e consiste in un weekend di duro e ininterrotto lavoro.

“Booth mi ha detto che hai una mania per la verità” le dice l’avvocato Amy Morton. Brennan non prende bene queste parole e alla domanda se sia interessata a Booth e lo trovi attraente assistiamo ad una secca risposta negativa. Alle parole di Amy “Mi sembra di cogliere una certa vibrazione sessuale tra voi due”,  Brennan risponde subito “E’ tensione”.

Di fatto la negazione di Booth e Brennan  riguardo la reciproca attrazione è già in atto sin dall’inizio ma quello che conta a questo stadio del loro rapporto è come sia evidente la condivisione dei valori e dei principi che ispirano la passione per il loro lavoro, cosa che cementerà la loro collaborazione professionale. Da qui nasce la loro magnifica partnership e sono queste le fondamenta del rapporto che diventerà sempre più importante nella loro vita.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: