Shipper

Episodio che ruota attorno ad Angela e al suo rapporto con Brennan.

Importante per poter vedere quanto forte e bello sia il legame tra le due donne, per poter vedere una Brennan che molla tutto, prende giorni di ferie e corre ad aiutare la sua amica.

Non solo le rimane vicino, non solo trova le parole giuste per consolarla. Prende in mano la situazione e chiama lui, Booth, affinché la aiuti, con la sua autorità di agente federale, a ritrovare il fidanzato scomparso di Angela e a capire cosa sia succcesso.

Ho sempre pensato che a Booth abbia fatto molto piacere che Brennan si sia rivolta a lui. Finge un pò e cerca di farsi desiderare al telefono, ma la verità è che appena riagganciata la cornetta prende il primo volo e le raggiunge.

Sappiamo che Booth non si tira indietro quando qualcuno ha bisogno di lui, ma la mia impressione è che aiutare lei, la sua partner, abbia un significato particolare e gratifichi il suo animo di gentiluomo. Brennan è una donna forte, sicura di sé ed autonoma; che si rivolga a lui è indice di profonda stima. E cosa non farebbe ormai Booth per lei?

D’altronde il sostenersi a vicenda non è ormai un fattore essenziale della loro amicizia?

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: