Writer’s Block – Il blocco dello sceneggiatore

Michaela é un’attrice meravigliosa. É incredibilmente vivace e ha un ampia gamma di emozioni. Volevo scrivere una storia che usasse le sue tante capacità e che, al tempo stesso, fornisse l’opportunità di approfondire il rapporto di Angela e Brennan. Come personaggio, Angela può essere frivola e a volte persino irriverente per quanto riguarda le sue relazioni con gli uomini. Scrivendo questo episodio, ho provato ad esplorare una tra le sue relazioni che fosse più significativa per penetrare la facciata allegra di Angela e mostrare un livello più profondo di sentimenti.
La solitudine del deserto sembrava perfetta per questa storia. É il posto in cui Angela si reca ogni anno per allontanare da sé il caos del mondo e ricaricare la sua vena artistica. Ma l’uomo con cui Angela sta avendo una relazione sparisce e quella solitudine si trasforma in isolamento. Trovandosi sola e temendo il peggio, Angela chiama Brennan, che abbandona tutto e corre da lei.
Come detto, il deserto doveva essere caldo e opprimente. In realtà, quando giunse il momento di girare quelle scene, c’erano circa dieci gradi sotto zero, con un vento artico. Se osservate il cielo in quelle scen, potete vedere delle nuvole tempestose. Abbiamo girato le nostre scene proprio prima che iniziasse a piovere.

scritto da Jeff Rake

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: