Curiosità

  • Mark Harelik (l’attore che in questo episodio interpreta il Dr. Hodgen) aveva già lavorato con David Boreanaz nell’episodio di Angel 3×13 “Dietro le quinte” (Waiting in the wings) dove aveva interpretato il conte Kurshov.
  • Come sapete, nonostante Bones sia ambientato a Washington, viene girato prevalentemente a Los Angeles.
    In questo episodio, ad esempio, c’è una scena dove la telecamera mostra inavvertitamente il cartello di una strada chiamata “Cahuenga”, una grande strada che si trova, per l’appunto, a Los Angeles, e, nella fattispecie, a Hollywood.
Errori
  • Quando Amy Cullen porge il suo disegno ad Angela, in un primo momento vediamo che questo occupa tutta la pagina. Nell’inquadratura successiva vediamo che il foglio in questione contiene solo un piccolo disegno nel centro, mentre il foglio successivo del blocco (quello rigirato) è a tutta pagina. Nella terza inquadratura il disegno è nuovamente a tutta pagina.
  • Al laboratorio, dopo aver riesumato il corpo di Kelly De Marco, Zack dice che ella era morta circa due mesi prima. Neanche un minuto dopo, nella stessa scena, Booth dice che Kelly è morta 8 mesi prima.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: