2×06 Immunità diplomatica

Booth e Brennan indagano su un’esplosione mortale avvenuta in un hotel dove si stava tenendo una conferenza per la lotta ai cartelli della droga.

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dottoressa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dottor Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dottoressa Camille “Cam” Saroyan; Eric Millegan nel ruolo di Zack Addy.

Guest cast: Cerina Vincent nel ruolo di Denise, la cameriera uccisa; Danny Woodburn nel ruolo Alex Radziwell, l’impiegato del Dipartimento di Stato; Bertila Damas nel ruolo del giudice Dolores Ramos; Laura Leigh Hughes nel ruolo di Jill Winokur; Andres Londono nel ruolo di Antonio Ramos; Carlos Lacamara nel ruolo di Juan Ramos; John Kassir nel ruolo di Lawrence Melvoy.

Curiosità

  • In questo episodio Angela e Jack cominciano ad intuire che tra Booth e Cam ci sia ancora qualcosa…
  • Errore: Durante l’interrogatorio di Antonio Ramos c’è una discrepanza nella scena.
    Quando la videocamera fronteggia Ramos, la sua bottiglia d’acqua è perfettamente tappata, mente quando la videocamera fronteggia Booth e Brennan il tappo giace sul tavolo

Behind the Script – Il blocco dello sceneggiatore

Dopo aver abbozzato alcune storie nella stanza degli scrittori, a ognuno é stato assegnato un episodio da scrivere. “The Girl in Suite 2103” non é stato in origine una mia idea, ma il gruppo si é ricordato del mio passato come avvocato. É sembrato più coerente che fossi io a scrivere questo episodio, che tratta delle difficoltà dei procedimenti legali internazionali.
Come avvocato ho visto persone di potere usare i dettagli del sistema legale per creare inganni. Non posso pensare a niente di più appagante che scrivere una storia in cui quel qualcuno che abusa del suo potere per il proprio vantaggio viene arrestato, alla fine.

scritto da Chris Ambrose

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: