2×19 Mal di spazio

QUANDO BOOTH E BRENNAN INVESTIGANO IL CASO DI UN CORPO CADUTO DALLO SPAZIO, FINISCONO PER SCOPRIRE UN SEGRETISSIMO MISTERO SPAZIALE

Brennan e Booth si affrettano ad investigare una scena dove un uomo morto è stato trovato in un cratere. Sembra che il corpo sia caduto da un’elevata altitudine senza paracadute e quando i resti vengono mandati al Jeffersonian per un controllo, l’analisi delle ossa porta Hodgins a credere che il corpo sia stato nello spazio per un certo periodo di tempo. Mentre lo stesso Hodgins suggerisce varie teorie riguardo la vita extraterrestre e cospirazioni governative, Brennan e Booth provano a scoprire l’identità dell’uomo e giungono alla conclusione che questi fosse un astronauta, per l’esattezza il Colonnello Howard, che lavorava per la National Space Agency. Parlando con i colleghi e i membri della famiglia del colonnello, B&B faticano a ricavare informazioni pertinenti le sue missioni a causa della loro segretezza.
Quando gli squints trova un certo tipo di ferite sulle ossa, capiscono che la caduta del Col. Howard non è stata accidentale e un complicato misterioso omicidio si presenta davanti ai loro occhi.
Nel frattempo, umiliato nel suo precedente tentativo  di proporsi ad Angela, Hodgins prova con un approccio più romantico e tradizionale per vincere il suo cuore…

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dott.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dott. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dott.ssa Camille “Cam” Saroyan; Eric Millegan nel ruolo di Zack Addy.

Guest Cast: Lisa Waltz è Jean Marie Howard; judith Moreland è Loni Gowan; Sarah Bloom è Sarah Bloom; Michael Rodrick è Adam Bahr; Glenn Morshower è il Colonnello Bob Reid; Rob Brownstein il Dr. Henry Pascal.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: