2×21 Solo per amore

IL TEAM INVESTIGA IL CASO DI OMICIDIO DI UNA DONNA CON UNA RARA MALATTIA GENETICA, BRENNAN SI RITROVA A FRONTEGGIARE NUOVAMENTE SUO PADRE E ANGELA E HODGINS CONVOLANO A NOZZE

Lo scheletro decomposto di quella che sembra essere una giovane donna viene ritrovato in un carrello di un supermercato nella zona di D.C. La ricostruzione facciale di Angela basata sulle prove, però, rivela il volto di una donna di 80 anni, non di una ragazza! La squadra apprende che la vittima aveva 22 anni e un problema di debilitazione della crescita.
Le indagini di Booth e Brennan li conducono dalla madre della vittima che punta il dito contro quello che fu l’assistente sociale della ragazza, ma senza una pista sicura, il team del Jeffersonian cerca di capire chi avrebbe voluto poter prendere la vita di questa donna indifesa e il caso colpisce una corda particolarmente sensibile per Brennan.
Nel frattempo Max Keenan, il padre di Bones, riappare nella vita di lei nel tentativo di creare una connessione con lei e le recapita informazioni del suo passato e lei stessa si stupisce della sua reazione.
Hodgins e Angela arrivano all’altare con Booth e Brennan a far loro rispettivamente da testimone e damigella d’onore, ma non tutto va come preventivato…

Cast: Emily Deschanel nel ruolo della Dott.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz nel ruolo dell’agente speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne nel ruolo del dott. Jack Hodgins; Michaela Conlin nel ruolo di Angela Montenegro; Tamara Taylor nel ruolo della dott.ssa Camille “Cam” Saroyan; Eric Millegan nel ruolo di Zack Addy.

Guest Cast: Ryan O’Neal nel ruolo di Max Keenan, padre di Brennan; Patricia Belcher nel ruolo della Procuratrice Caroline Julian; Billy F. Gibbons nel ruolo di sè stesso; Roxanne Hart è Cynthia Cole, la madre della vittima; Eric Stonestreet è un poliziotto di DC; Joe Nieves è Joe Mellon; Hallock Beals è Steve Brown; Larissa Miller è Ruth Keenan, la madre di Brennan nel video; Cleo King è la Minister Sheila; Travis Brorsen è l’impiegato del Dip. di Stato

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: