3×01 Un collega insostituibile

IL TEAM DEL JEFFERSONIAN E’ SULLE TRACCE DI UN NUOVO SERIAL KILLER

Un gruppo di teenager sta guidando su una strada statale quando un teschio si schianta sul loro parabrezza.
Al laboratorio del Jeffersonian, Brennan testa un giovane antropologo forense che sostituisca Zack, che nel frattempo era partito per l’Iraq; esaminando con Cam il teschio in questione, Bones scopre che ci sono segni di denti umani, il che suggerisce una qualche forma di cannibalismo.
La squadra identifica la vittima, un talentuoso violinista scomparso dopo un concerto. Per scoprire cosa gli sia successo, Booth e Brennan escono sul campo. Una scia di sospettati li conduce ad una strana società cannibalistica e il team deve risolvere un’inquietante e criptica serie di crimini, a patto che Booth e Brennan riescano a sopravvivere ad una ritrovata tensione tra loro due!
Nel frattempo Cam suggerisce ad Angela di assumere un investigatore privato per rintracciare il suo ex marito così da poter annullare il suo precedente matrimonio e sposare Hodgins, un compito più facile a dirsi che a farsi…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Eugene Byrd è Clark Edison; Nathan Dean è l’agente FBI Charlie Burns; Suzanne Ford è Rona Sumner; Michael Canavan è Leo Sumner; Raphael Sbarge è Doug Doyley; Andrew James Allen è Jason Harkness; Cynthia Preston è Amelia Trattner; J. Skylar Testa è il conducente dell’auto; Robin Hines è la ragazza dell’introduzione; Adam Weisman è il ragazzo del sedile posteriore; Zev McAllister è Gavin Nichols (la vittima).


Couples Counseling (terapia di coppia) post 3×01

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: