Trama e commenti alle sides

Il cadavere di un ragazzo “atterra” sul parabrezza di una macchina guidata da alcuni adolescenti.
Questo e poco altro si capisce del caso, molto di più per quanto riguarda le vicende dei nostri protagonisti.

Al Jeffersonian c’è un nuovo laureando in antropologia, un tale Clark Edison, che è in prova per il posto che era stato di Zack. Il ragazzo si rivela essere molto sveglio e preparato e si capisce che tiene molto al lavoro, insomma avrebbe tutte le carte in regola per entrare nel team, ma tutti gli squints sembrano guardarlo con diffidenza, persino la stessa Brennan non riesce a giudicarlo con razionalità.

A proposito di Brennan: sembra che qualcosa non vada tra lei e Booth. Lei, infatti, usa la scusa che Zack é in Iraq e lei deve trovarne un sostituto adatto, per evitare di andare a lavorare sul campo con Booth. Non ci è dato di sapere il motivo di tale comportamento, ma, ovviamente, Angela ha una sua spiegazione bella e pronta: quando lei e Jack sono scappati dalla chiesa, hanno lasciato Booth e Brennan sull’altare e questa immagine così iconica ha talmente spaventato Brennan da farla chiudere come un riccio e battere in ritirata. Brennan, ovviamente, dice di non capire questo ragionamento… Figurarsi!

Il povero Booth, dal canto suo, é piuttosto abbattuto.
Senza la sua Bones, sul lavoro, si annoia. E, come confida a Caroline Julian, ha paura che Brennan sia arrabbiata con lui per il fatto che lui abbia arrestato Max Keenan, il padre di lei.

Ma ritorniamo ad Angela: il suo fantomatico marito, l’uomo sposato alle Fiji, proprio non si riesce a capire chi sia dal momento che sul contratto si era firmato con una “x” e l’unica cosa che lei ricorda di lui è che fosse un uomo di colore afro americano e…ben dotato. E’ così che lei e Jack sono costretti ad ingaggiare un investigatore privato per cercarlo.

A sorpresa, verso la fine dell’episodio, torna Zack e…
“Booth and Brennan appear at the front door, both in hastily thrown on clothes”
… maliziosi, ma che avete capito?!? Si sono infilati i vestiti in fretta e furia perchè erano a casa dormire visto che Zack è tornato nel cuore della notte!!! Ma immagino che Angela non si lascerà scappare l’occasione per rimarcare il fatto che siano arrivati insieme…nel cuore della notte… ;P

http://gallery.i-bones.net/thumbnails.php?album=search&search=
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: