3×03 Amore sbagliato (Death in the saddle)

IL TEAM INVESTIGA UN TORBIDO ASSASSINIO NEL MONDO DEL FETICISMO SESSUALE

Quando un boy scout di 11 anni trova nei boschi il corpo decomposto di un uomo con i piedi rimossi e le braccia legate, la squadra di Brennan è chiamata ad investigare.
L’autopsia conduce Booth e Brennan ad un lodge in Virginia, non lontano da dove la vittima è deceduta. Si scopre che il lodge è usato come una pensione per giochi di ruolo sessuali (Pony Play S&M) dove le donne si fingono dei “fantini” e gli uomini come i loro cavalli. Gli interrogatori di Booth e Brennan li portano a sospettare di un certo numero di persone, inclusa la moglie della vittima, e la sua amante “fantina”.
Ad ogni modo Zack ed Hodgins scoprono degli indizi che rendono la scoperta del killer più difficile del previsto.
Nel frattempo Angela acconsente a farsi ipnotizzare per scoprire il nome del suo precedente marito così da poter divorziare da quest’uomo misterioso e sposare Hodgins, ma andare in trance le risulta difficile…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Eric Millegan è il Dr. Zack Addy; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan.

Guest Cast: Michael Cudlitz è Lucky, Jay Jablonski è Tom Mularz, Christina Cox è Annie Oakley, Anne-Marie Johnson è il Dr. Jasper, Rik Young è Calvin “Thor” Johnson, Bess Meyer è Alice Milner, Bashir Salahuddin è un consigliere, Dave Marlin è Aaron, Miles Heizer è Joey.

Couples Counseling (terapia di coppia) post 3×03

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: