+ Non si è mai ben capito perchè questo episodio, originariamente pensato e prodotto per essere il secondo della 3^stagione, sia invece stato trasmesso come terzo.
L’incongruenza, però, si nota ad inizio episodio quando Brennan viene ‘accusata’ nuovamente di non voler lavorare con Booth, chiaro riferimento a quello che era successo la precedente estate fino a 3×01. Ma essendo nel frattempo stato trasmesso 3×02, in cui Booth e Brennan hanno tranquillamente lavorato insieme senza nessun problema, non si capisce molto bene il perchèp di questa ‘accusa’ rivolta a Brennan.

+ Errore: Ancora una volta, come in 3×01 “Un collega insostituibile”, è stato fatto l’errore di definire birimbau un flauto. Questa volta lo sbaglio è fatto da Brennan però, il che è sorprendente viste le sue conoscenze delle culture straniere.

+ Michael Cudlitz (Lucky) è apparso in un episodio di Buffy, 3×13 “The Zeppo” (Il giorno dell’apocalisse).

Riferimenti

Cam: As in, a horse in a horse, of course of course…

Questa citazione si riferisce ad una canzone dello show televisivo del 1960 chiamato Mister Ed, che aveva come protagonista un cavallo parlante di nome Mister Ed. Questa allusione è una delle tante fatte in questo episodio.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: