+ Mentre veniva girato questo episodio, nella mattinata del 27 agosto 2007, a Los Angeles, e precisamente negli studi della Fox in cui vengono girati gli episodi di Bones (20th Century Fox Studios – 10201 Pico Blvd., Century City, Los Angeles, California, USA, per chi di voi volesse farci un giro…), è scoppiato un incendio di lieve entità, a quanto pare causato da un corto circuito. Parte della scenografia è stata danneggiata, e tutta l’equipe è stata fatta allontanare. Le riprese sono POI ricominciate senza ulteriori intoppi nel pomeriggio.

+ In questo episodio scopriamo che Angela cambiò il suo nome a 18 anni e il nome Angela Montenegro le si manifestò in sogno.

+ In questo episodio, Brennan mostra di avere paura dei serpenti. Ma nella prima stagione nell’episodio 1×19 “The man in the morgue”, la vediamo perfettamente a suo agio nel tenere in mano un serpente.

+ Amber Kippler (l’investigatore privato) durante l’episodio si riferisce ad Hodgins come “Hodgkins”. Nel cofanetto della prima serie il suo nome è elencato come Hodgkins in un episodio per errore.

+ Secondo TVGuide, David Boreanaz indossava una maglietta di Superman sotto la camicia durante l’episodio, questo porta a pensare che oltre da secchione, fosse travestito da Clark Kent.

+ Questo è il primo episodio di Halloween in Bones.
I costumi indossati dai personaggi sono i seguenti:
Bones: Wonder Woman
Booth: Squint (scienziato / secchione)
Angela: Cher
Hodgins: Edward John Smith (il capitano del Titanic)
Cam: Catwoman
Zack: la parte posteriore di una mucca.

Errori

+ Subito dopo che Booth fa cadere Bones nella stanza dei serpenti, lui le dice: “Stop shooting at things”, ma il suo labiale sembra dire un’altra cosa.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: