Recensioni
  • Ci sono momenti divertenti ma un po’ meno che nel precedente episodio e di sicuro il caso e’abbastanza angosciante quindi sono rimasta in tensione per tutti i 45 minuti..
    (Ales2004)
  • La puntata mi è piaciuta un sacco, sia per la trama che per lo scambio di battute tra Bones e Booth
    (~Faith On Mars~)
  • E’ un episodio fitto fitto di informazioni, sia del caso, sia del marito di Angela, con tante belle scene..
    (Ales2004)
  • Zack: finalmente un richiamo, seppure minimo, a quello che ha fatto in Iraq. Credo che il suo personaggio sia quello che più di tutti, finora, sia rimasto in penombra.
    (crisssbit)
  • Mi sono piaciuti tantissimo i costumi di Halloween!! Brennan era troppo sexy e Booth troppo divertente!
    (ELEKTRA 27)
  • Ci sono qua’ e la’ momenti ridicoli (e non e’ questo uno dei pregi maggiori di questo show?) ma ci sono anche momenti di grande tensione. Caspita, il caso e’ terribile, un serial killer che tortura a morte ragazzine. E come in blonde in the game, loro due hanno i minuti contati per salvare l’ultima vittima.
    Ok, sono vestiti in modo ridicolo ma la cosa non toglie suspance al caso..
    (Ales2004)
  • Bones l’ho trovata particolarmente sopra le righe, divertentissima vederla tutta esaltata nei panni di Wonder woman; e si sente anche in diritto di sparare a destra e a manca, tanto ha i bracciali di amazonio! Con la sua pistola che è troppo grande per lei, e Booth che le fa notare che glielo ha detto cento volte! (…) E quando rivaleggia con Cam aka Cat Woman perchè entrambe vogliono troneggiare come primadonna, e prima allontana Booth, Cam e Angela perchè ha bisogno di concentrarsi sul caso ma poi si distrae lo stesso perchè non può fare a meno di chiedere a Hodgins e Zach il loro parere al riguardo?
    Insomma, Bones in costume di trasforma un po’.
    (imlap)
  • Booth mi è piaciuto molto in questo episodio. Farà pure il macho e il duro, ma quando si parla di clown, il nostro eroe trema! (…) Lo abbiamo visto sotto tutti gli aspetti: investigatore, nerd (anche se per finta), duro (durante l’interrogatorio), alpha-male protettivo (tra serpenti, clown assassini e pistole elefantiache)…
    (crisssbit)
  • La scena che mi e’ piaciuta di piu’ e’ stata quella in cui i non squints vengono buttati fuori dalla stanza e i veri e puri scienziati rimangono a risolvere il problema. Mi sembra che Brennan sia quella piu’ advanced ormai.. la sua genialita’ scientifica rimane ma si vede che lavorando fuori con Booth ha acquisito anche altre capacita’ deduttive.
    (Ales2004)
  • Scena bellissima, come tutti i finali di puntata. Bella soprattutto perché dimostra il cambiamento di Bones, la sua capacità di entrare in contatto con i sentimenti di Booth, di dirgli ciò che lui vuole sentirsi dire per essere in pace con se stesso, allontanando i rimorsi.
    (Kew08)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: