Recensioni
  • Bell’episodio, uno di quelli in cui il caso, più che in altre occasioni, rimane un pretesto sullo sfondo e serve solo a far emergere i personaggi.
    (Dreamhunter)
  • La storia del ragazzo nella capsula del tempo non mi è piaciuta molto sebbene piena di colpi di scena come sempre ma mi sembrava un pò scontata.
    (ELEKTRA 27)
  • E’ stato divertente questa specie di “salto nel passato”, ognuno a raccontare le esperienze più singolari degli anni del liceo, Booth in particolare!
    (Sheena)
  • Mi e’ piaciuta l’interazione tra gli squints e tra B&B. Le scene con Sweets sono sempre molto carine.
    (Ales2004)
  • Brennan mi ha fatto tenerezza quando ha raccontato la sua storia di quando andava al liceo perché per lei è stato significativa ma Booth si è messo a ridere facendola rimanere male anche se poi ha cercato di rimediare raccontando quelli ce per lui erano stati episodi imbarazzanti ma in realtà non lo erano…
    (babbet-house)
  • Booth è stato proprio maltrattato per tutta la puntata (…) tutti lo “accusano” di essere stato uno di quei ragazzi fortunati che hanno sempre fatto e ottenuto tutto quello che volevano con pochi sforzi, Bones che pretende il racconto di un episodio imbarazzante ed umiliante e lui che si sforza per convincerla che i momenti che le racconta sono stati veramente umilianti per lui…
    (Kew08)

  • La scena finale, veramente perfetta. Booth che finalmente trova il coraggio di raccontare un episodio di cui si vergogna veramente, il puffo quattrocchi che rappresenta la sua crescita da ragazzo un po’ scemo a uomo e la completezza di Bones, bellezza, anima e cervello. E soprattutto i loro sguardi e il loro modo di parlarsi…
    (Kew08)
  • L’ultima storia imbarazzante scelta sottolinea la crescita interiore di Booth ed i valori che sono diventati importanti per lui col tempo. Non essersi comportato nel modo “giusto”, per lui, adesso, a più di trent’anni, rappresenta un ricordo umiliante. Non agli occhi altrui, ma ai propri.
    Perché ora si sparerebbe piuttosto che comportarsi così.
    (Dreamhunter)
  • Scena (…) simile a quella di Jasper ma direi piu’ intima dato che i due adesso si trovano in una fase diversa della loro relazione.
    (Ales2004)
  • Sta emergendo sempre più l’interesse di Brennan e questa è un’intrigante novità perché finora era sempre stata parecchio abbottonata sulle proprie emozioni. Ma quest’anno è stata lei a tirare fuori per prima la parola “date”. E in quest’ultima scena ha chiaramente, apertamente flirtato.
    Ok, lui le ha fatto un bellissimo complimento, ma Booth non è nuovo a questo genere di cose. Lei invece sta mutando davvero radicalmente di atteggiamento.
    (Dreamhunter)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: