Recensioni
  • Il caso e’ praticamente inesistente ma la cosa e’ del tutto irrilevante.
    (Ales2004)
  • L’episodio è uno dei più natalizi che io abbia mai visto, non tanto per lo sfondo e le decorazioni, ma per i buoni sentimenti che ogni personaggio riesce ad esprimere!
    (Fresina)
  • Episodio in perfetto stile natalizio… quello che ti fa felice è fare felici gli altri… Booth convince Bren a far felice suo padre, Bren convince Russ e lo aiuta a non far capire alle bambine che è in prigione…
    (Polly_83)
  • Le scene con i Babbo Natale sono state esilaranti! Il Babbo Natale strambo che voleva far vedere gli stinchi a Bones… quello con il costume bagnato a cui Booth ha chiesto di allontanarsi… la scena delle campane… Bones che urla: “Tutti i Babbo Natale faccia al muro”… e Bones che si avvicinava molto di più di Booth alla “prova del delitto”… chiamiamola così!
    (Kew08)
  • Brennan con suo padre, stanno costruendo un bellissimo rapporto e si vede che lui la adora. Lei ha bisogno di un padre che la ami cosi’.. nella scena finale, quando entra nel trailer e si guardano.. ah.. il mio cuore si e’ sciolto. Brennan decide di non andare in Peru’ (o forse ci va dopo) ma comunque sceglie la sua famiglia. E si vede che e’ contenta.
    (Ales2004)
  • Passiamo al bacio. Mi e’ piaciuto come hanno costruito l’inghippo. Brennan che viene ricattata da Caroline e ci pensa anche su. Poi decide e mette apposta il vischio nel suo ufficio. Si mangia un sacco di chewing gum per rinfrescare l’alito, mette Booth al corrente di quello che deve fare e prima che lui connetta o si sappia difendere entra Caroline che pretende il bacio e PAM, Booth si trova le labbra di Brennan appiccicate alle sue.
    (Ales2004)
  • Lui è parecchio preoccupato all’idea (del resto si era agitato tantissimo solo per un bacio sulla guancia), lei fibrilla di urgenza (della serie, prima lo faccio, prima passa), e dopo fanno una gran fatica a guardarsi. Ma sorridono. Il bacio è piaciuto a entrambi, più di quel che immaginavano.
    (Dreamhunter)
  • Caroline è stata molto buffa, perchè mentre Seely e Temperance si scambiavano quel bacio ha capito quello che c’era dietro e si è sentita di troppo anzichè divertita.
    (slayerce’)
  • Al Jeffersonian c’è una bella differenza rispetto al Natale della priam serie… lì tutti non vedevano l’ora di andarsene, ora ci tengono a festeggiare tra loro prima di andare dalle rispettive famiglie… In fondo, come ha detto Booth, ci sono vari tipi di famiglia, e anche gli squints sono una famiglia…
    (Polly_83)
  • Fantastica la scena in cui Parker raggiunge Booth, l’abbraccio, lo sguardo orgoglioso di Booth quando racconta a Rebecca come il bambino è riuscito a raggiungerlo… salvandogli il Natale.
    (Kew08)
  • Meravigliosa la scena finale, soprattutto lo sguardo di Booth con il quale si conclude la puntata… sembra veramente che potesse scoppiare per tanto amore provava!
    (Kew08)
  • Mi è piaciuto molto il significato in sè dell’episodio, simile a quello dell’episodio natalizio di due anni fa e totalmente distaccato dagli standard commerciali delle festività. Al di là della tematica delle “bugie” per regalare magia ai bambini (o per convincersi che il bacio sotto il vischio era fra fratelli), credo che il vero messaggio sia che a Natale, così come in qualsiasi festa o occasione speciale, non è appunto l’occasione o il contorno che crea la magia, ma il calore dello stare con le persone che si amano.
    (Dreamhunter)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: