3×14 Voglia di cantare (The wannabe in the weeds)

BOOTH E BRENNAN CERCANO DI PRENDERE LE NOTE GIUSTE MENTRE INVESTIGANO L’OMICIDIO DI UN GIOVANE ASPIRANTE CANTANTE

Brennan e Booth investigano sull’omicidio di un giovane aspirante cantante, Tommy Sour (interpretato dall’ex partecipante di American Idol Ace Young), il cui corpo è stato scoperto ai margini di una strada di campagna.
Le indagini si concentrano sui fan e sui nemici del cantante e, in particolare, verso una donna ossessionata che, dopo la morte di Tommy, riversa tutte le sue attenzioni su Booth.
Mentre la squadra cerca di capire chi ha messo a tacere Tommy una volta per tutte, un evento scioccante potrebbe sconvolgere Brennan e colleghi per sempre quando uno dei membri viene colpito in una sparatoria…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Eric Millegan è il Dr. Zack Addy; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan, John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Ace Young è la vittima Tommy Sour; Brandon Rogers è l’aspirante di Broadway; Ethan Phillips è Jerry Lincoln; Ian Reed Kesler è Chris Calabasa; Geoff Meed è Dax; Christina Ulloa è Helen; Corbin Allred è Adam Matthews; Jennifer Hasty è l’ossessionata Pam Nunan; Kent Faulcon è il Dr. Jason Bergman; Joshua Weinstein è Mitchell; Glenn Rosenblum è il pianista; Jessa French è Emma Von Helberg

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: