4×06 Un capo troppo esigente

SI TRATTA DEI “SOLITI AFFARI” PER BOOTH E BRENNAN, CHE INVESTIGANO LA MORTE DI UN MANAGER
Quando vengono ritrovati i resti di un alquanto disprezzato manager di un ufficio nella tromba dell’ascensore di un edificio, Booth e Brennan devono scoprire quale degli impiegati poteva avere una ragione per assassinare la vittima. Da un impiegato recentemente licenziato allo stesso capo della vittima, la squint-squad scopre che questo manager era oggetto di molte più lamentele di quanto potessero immaginare.
Nel frattempo, il tetro e stralunato grad-student di Brennan offre la sua interpretazione del caso e Angela ed Hodgins provano a venire a capo della loro relazione post-rottura.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Squintern della settimana: Colin Fisher, interpretato da Joel David Moore;

Guest Cast: Katharine Leonard è Christine Gertin; Ewan Chung è Chip Yap; Devin McGinn è Ted Russo; Pete Gardner è Gary Flannery; Omi Vaidya è Hamid Hirani; Edward James Gage è Stan Nokes;  David Greenman è il tecnico forense dell’FBI Marcus Geier; Kim Robillard è Dave Farfield

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: