Leggi tutto il topic dedicato all’episodio 4×07 sul Bones Italian Forum

Recensioni

Mi è piaciuto molto anche il caso, molto più consistente del solito e molto originale e pregno di significato.
(slayerce)

Circa Booth e Brennan… Sempre belli, per carità, dialoghi più interessanti questa volta.
(Dreamhunter)

Potevano incentrarsi sul suo (di Booth) passato in maniera più precisa, ma ancora una volta un argomento dalle mille sfaccettature viene affrontato in maniera lieve, ma non per questo con meno riflessioni… ormai è un marchio Hanson.
(lotus in dream1927)

La scena dell’interrogatorio di Booth con il figlio della “pretessa” é davvero importante.
Per l’evoluzione di Booth, ma non solo.
Per l’idea di redenzione che incomincia ad entrargli in testa, e perché quando il ragazzo straccia la copertina e mostra la bibbia dicendo che anche con le persone bisogna andare alla sostanza e non fermarsi alle apparenze, a me é venuto in mente il rapporto tra lui e Brennan: entrambi sono riusciti a non fermarsi alle apparenze, lui sa vedere lei oltre il suo muro, il suo finto cinismo e la sua esasperata razionalità e lei sa capire lui nonostante sia un uomo fatto di cose che non capisce.
(Ales2004)

Booth arriva alla sua meta, redenzione attraverso la trasfigurazione, il cuore di un uomo può essere sufficiente per redimere i suoi peccati.
Brennan arriva ad una meta non meno importante: ok, il suo “always swimming with a buddy” sembra una battuta, ma quello che lei ha imparato quella sera é l’importanza di avere qualcuno al tuo fianco.
(Ales2004)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: