4×09 Scambio di identità

UN RICERCATO PORTA LA SQUADRA AD INVESTIGARE UN DUPLICE OMICIDIO

Booth e Brennan investigano sul ritrovamento di un corpo durante un’esercitazione della Polizia.
Inizialmente il corpo sembra appartenere a un certo Jim Stegman, il padre di un inventore che si era da poco riunito a suo figlio, ma ben presto, al Jeffersonian si accorgono di aver commesso un errore: la vittima, in realtà, è un amico di Stegman, Anthony Pongetti…
Clark Edison ritorna al laboratorio e, insieme ad Hodgins, lavora per ricostruire i progetti delle potenziali invenzioni della vittima.
Nel frattempo, Jared (interpretato da Brendan Fehr), il fratello minore di Booth, si trasferisce in città dopo aver accettato un lavoro al Pentagono; Brennan ne rimane affascinata e accetta di accompagnarlo a una serata di gala alla Casa Bianca, durante la quale scoprirà dei nuovi dettagli sul passato del suo partner…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Squintern della settimana: Clark Edison, interpretato da Eugene Byrd;

Guest Cast: Brendan Fehr è Jared Booth; Mandy Freund è Lily Stegman; Eric Ladin è Paul Stegman; Jon Wellner è Mike Campbell; Joseph C. Phillips è il Colonello Ryan Wolchuck; Brian Howe è lo Sceriffo Leonard Wilkinson; Christopher Goodman è l’Istruttore della Polizia di Stato; Daniel Lue è il Cadetto Williams; Eric Lange è Steve Jackson; Maxwell Huckabee è Stegman figlio

Curiosità
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: