4×10 Il passeggero nel forno (The passenger in the oven)

BOOTH E BRENNAN VOLANO IN CIELI OSTILI
Booth e Brennan sono in volo per la Cina, dove Brennan è stata chiamata ad identificare alcuni reperti antropologici preistorici con Booth al seguito per proteggere il suo costosissimo equipaggiamento.
Il loro volo viene sconvolto quando una hostess scopre un corpo umano completamente cucinato nel forno a microonde dell’aereoplano.
Booth e Brenna si collegano online con la Squint Squad negli stati Uniti usando l’equipaggiamento tecnologico di lei e alcuni oggetti fai-da-te reperiti dagli altri passeggeri per inviare al Jeffersonian le prove da esaminare.
Quando i resti vengono identificati come quelli di una cronista che stava scrivendo una controversa storia riguardo ai piloti delle compagnie aeree, Booth e Brennan hanno i minuti contati per risolvere l’omicidio prima che l’aereo atterri sul suolo cinese, dove perderebbero la giurisdizione del caso.
Nel frattempo negli Stati Uniti la relazione di Angela e Roxie continua, mentre Hodgins prova ad andare avanti con la sua vita…

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Patricia Belcher è la procuratrice Caroline Julian; Nichole Hiltz è Roxie Lyon; Peggy Miley è Charlotte Hanover; Dona Hardy è Nadine Spring; William R. Moses è Arthur Bilbrey; Fawn Irish è Ann Bilbrey; Dylan Christopher è Eli Bilbrey; Ann Farrington è Kate McNutt; Lydia Look è Theresa Ming; Charles Parnell è il Capitano Blake; Judson Mills è Nick Devito; Keith Diamond è Howard Kendell; Charles Champion è l’uomo d’affari insonnolito; Donald Elson è un uomo anziano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: