Recensioni
  • Episodio molto molto divertente! (…) peccato per la presenza col contagocce di Boothyboy, ma quando c’era ha fatto faville! David è stato fantastico! E sono ufficialmente divenuta sostenitrice del Vicodin!
    (lotus in dream1927)
  • Bellino anche il resto, mi è piaciuto che ci sia stato spazio un po’ per tutti. E Angela è tornata finalmente a piacermi, in queste ultime puntate, mi pare quella di prima.
    (Dreamhunter)
  • Il linguaggio non verbale della prima e dell’ultima scena è favoloso.
    (Cris.Tag)
  • Molto carina la scena iniziale: che bello vedere Brennan che si lascia “sedurre” così da Booth. Assume l’espressione molto femminile di una donna che non può più resistere…
    (Dreamhunter)
  • Mi è piaciuta anche molto la sua evidente irritazione nel dovere lavorare con Perotta. Penso non solo per via del fatto che sostituiva Booth, ma proprio per via di Booth. Perché sa perfettamente che Perotta ammicca a Booth e non è del tutto sicura che lui non possa ricambiare.
    (Dreamhunter)
  • La “gelosia” di Bren è comprensibile, perché non ha più un punto di riferimento in Booth, e solo ora forse si sta rendendo conto di poter essere rifiutata o quantomeno sostituita. E per di più non ha ancora la sicurezza di saper leggere le persone, e questo la destabilizza.
    (Cris.Tag)
  • Certo che Perotta ne ha di coraggio: dopo che per tutta la puntata Booth non ha fatto altro che raccomandarle di proteggere Brennan (e i suoi serici capelli e la sua pelle morbida), lei comunque fa il tentativo di presentarsi a casa sua con la graziosa magliettina celeste e il cibo amorevolmente preparato… Cioè, non sai se darle una pacca sulle spalle per lo sforzo o… prenderla e lanciarla dalla finestra tipo giavellotto, sperando che ricada molto lontano…
    (Dreamhunter)
  • Lei stava avendo il suo momento con Booth, gli stava sistemando la schiena, era appena riuscita a “riconquistarsi” la sua fiducia dopo avergli fatto un pasticcio la volta prima (e quanto c’era rimasta male?). (…) Poi se la prende un po’ (i fatti sono fatti, se ti dico che il problema é un altro, perché non mi credi?). Lui allora la lascia fare e questa volta lo rimette a posto. Insomma, sta vivendo il suo piccolo momento di trionfo con l’uomo su cui vuole fare colpo anche se non é una cosa che probabilmente ha razionalizzato.
    E arriva la fighetta della classe, a voler reclamare anche lei le attenzioni del maschio alfa.
    Insomma, il suo momento privato con Booth é stato brutalmente interrotto, la Perotta le ruba letteralmente “la gloria” per aver sistemato Booth.
    (Ales2004)
  • Il fatto che restino ‘abbracciati’ nonostante sia entrata Perrotta, la dice lunga..si muove solo quando Perrotta chiede a Booth se si senta meglio, come a svegliarsi e a capire perché stavano abbracciati..e se ne va si, ma il territorio l’ha marcato,è lei che decide di andarsene ed è lei che invita l’altra a restare.. e il povero Booth resta solo, lì impalato!!!
    (lotus in dream1927)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: