Trama e commenti alle sides

Il corpo di un agguerrito rivenditore di automobili viene ritrovato in un canyon da due ragazzi che facevano bunjee jumping.

Brennan chiede a Sweets di insegnarle come condurre un interrogatorio e come riconoscere lo stato d’animo delle persone e Sweets, previa autorizzazione di Booth, decide di farlo (gratuitamente).
E c’è pure un accenno di scena dove Bones e Sweets stanno iniziando una di queste “lezioni”.
Dopodichè Brennan chiede di condurre un interrogatorio da sola… ma non va tanto bene.
La cosa è sembrata un po’ strana perchè fanno fare a Bones la figura della “fessa”, di quella che non sa come condurre un interrogatorio, quando invece lei l’ha gia fatto in passato, con e senza Booth, e comunque non è così scema come la fanno sembrare in questa scena… boh, staremo a vedere.
Tra l’altro sembra di intuire che dietro questa richiesta di Bren ci sia un motivo più “personale” che non “professionale”, ma è solo un’impressione, vedremo se si rivelerà giusta…

Poi ci saranno un paio di scene dove David immagino si divertirà, in quanto Booth dovrà guidare una Lamborghini, trasportando uno dei salesman e accelerando e facendo “acrobazie” per farlo spaventare e confessare…. very hot!
E indovinate? A fine episodio se la compra pure, la Lamborghini(!!!) [dice grazie a dei “soldi di famiglia”…chissà, forse un’eredità?] e va a prenderci Brennan al jeffersonian :D
E indovinate lei che gli dice? Che in fondo è solo un mezzo di trasporto… Tipico di Brennan :P
Comunque è solo l’inizio della scena finale, immagino che poi lei salirà e lui le farà fare un giro e cambiare idea…

[Questa scena, in realtà, alla fine è stata completamente stravolta…]

Ah, poi bellissimo quando B&B vanno in uno strip club e Booth dice a Brennan che si sente a disagio che lei sia li a guardare e che vorrebbe fare questa “intervista” alla ballerina da solo…ma ovviamente lei non molla e non solo rimane lì, ma paga di tasca sua la ballerina che crede che lei sia una “guardona” :D

dopodichè questa ballerina di lap-dance si va a sedere in braccio a Booth per fare la sua lap dance e non si ferma neanche dopo che lui le dice di essere dell’Fbi e di doverle fare alcune domande ed è fenomenale quando, finite le domande, Brennan le chiede di alzarsi così lei e Booth possono andarsene e la ballerina risponde, guardando Booth: “Questo potrebbe essere alquanto imbarazzante, al momento, non è vero?“.
Immaginatevi la faccia imbarazzatissima di Booth… :D

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: