4×18 Una donna coraggiosa

BOOTH E BRENNAN INVESTIGANO IL RICHIAMO DELLA NATURA

Chad Lowe (già visto in “24”) Guest-Star

Il corpo semi-divorato di un dottore viene ritrovato nella gabbia di una tigre allo zoo, la mattina dopo un party di beneficienza organizzato dall’ospedale e Booth e Brennan determinano che non si è trattato di un incidente.
La squadra identifica la vittima come il Dr. Andrew Welton e Cam rivela di aver vissuto con lui e di essere stata la sua fidanzata 10 anni prima e nonostante sia distrutta dalla perdita, si unisce comunque alle indagini per aiutare a trovare l’assassino del Dr. Welton per il bene della sua figlia sedicenne, per cui, un tempo, era come una mamma.
Interrogando i sospetti, la squadra riesce a ricostruire l’ultima sera del Dr. Welton, arrivando persino ad ipnotizzare uno di loro, Brandon Casey (interpretato da Chad Lowe), per riportare alla luce i ricordi di quello che aveva visto quella sera alla festa.
Nel frattempo la lussuria è nell’aria al Jeffersonian e Angela è ossessionata da pensieri di natura sessuale mentre tenta di mantenere un auto-imposto celibato.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Chad Lowe è Brandon Casey; Eugene Byrd è Clark Edison; Dana Davis è Michelle Weston; Rebecca Wisoky è la Dr.ssa Maura Bailey; Dru Mouser è Nancy Lauder; Linda Purl è la sig.re Diana Annenburg; Joey Adams è Rick Annenburg; Audrey Wasilewski è Trysta; Marston Fobbs è Bill; Candice Coke è la Dr.ssa Nora Oldhouse; Christopher Neiman è Langston; Pamela Dunlap è la sig.ra Jenkins; Kim Topper è Gretchen Kujawa; Tangelia Rouse è Lauren Dobbs.

Colonna Sonora
  • “In the Jungle”, Rootz Underground
    (all’inizio dell’episodio, quando il veicolo raggiunge la gabbia della tigre).
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: