Recensioni
  • Giusta dose di dolcezza, umorismo, le dinamiche tra tutti sono scoppiettanti e quelle tra B&B davvero intense.
    (Ales2004)
  • In questo episodio c’è molto, tutto anzi, in dosi ben equilibrate.
    Di solito gli episodi corali in Bones tendono più all’angst. Questo invece è un esempio di come si può realizzare un episodio divertente e dare spazio a tutti i personaggi con un plot coerente e che aggiunge sfumature nuove.
    Direi che questo è Bones in stato di grazia.
    (Dreamhunter)
  • “Dedicato ai cattivi che poi così cattivi non sono mai…” Perchè questa citazione del caro Fossati? Direi che la parola “cattivi” nel nostro caso vada sostituita con “razionali”, ma è questa per me la sintesi dell’episodio andato in onda questa settimana.
    (lathika)
  • Hodgins, Angela e ZZ Top, con Sweets che si mette in mezzo per fare da mediatore per risolvere le cose, e poi si ritrova ad ammettere di aver paura anche lui del padre di Angela (e ammette di avere una cottarella per Angela!).
    (crisssbit)

  • Hodgins e i suoi esperimenti con Vincent… certo, Vincent non è Zack, ma le scene dei test sono fenomenali!
    (crisssbit)
  • Simpatico Sweets, che cerca ancora di piacere a tutti, ma in realtà secondo me si sente escluso a priori in quel modo scientifico che hanno loro di approcciarsi alla vita.
    (Cris.Tag)
  • B&B li adoro: lei che per tutto l’episodio si sente nel suo habitat, vuole far vedere a Booth quanto vale, quanto nel suo campo sia lei la regina.. e Booth che, prontamente le dimostra di essere pienamente in grado di seguirla (anche grazie al suo aiuto,dice lui)
    (cloka)
  • Brennan sta chiaramente corteggiando Booth. Se prima si stava cominciando a notare, ora è chiaro come il sole. E credo che lo scambio del “mi ascolti ma non mi capisci”, si riferisca proprio a questo, almeno per quel che riguarda Brennan. Che sta lanciando segnali che Booth non coglie completamente.
    (Dreamhunter)
  • Interazione Brennan-Booth: ovvie le considerazioni fisiche; anche io ho notato quanto si siano soffermati nella posizione contro il muro, e l’unica cosa che li ha fatti muovere è stata la possibilità di uscire dal laboratorio prima che le porte si chiudano; anche io ho notato le mani che ora si cercano sempre con meno imbarazzo, si toccano a vicenda.
    Tangibili anche quelle emotive: quanto Booth ora sia più a suo agio a parlare di sesso con lei  e a farsi i complimenti: quelli di Booth più apprezzabili ma anche il tentativo di Bren è andato a buon fine: perchè l’intelligenza non è solo un fattore mentale, di IQ, ma anche di capacità di adattamento e di reazione alle varie situazioni problematiche.
    (Cris.Tag)
  • Il comportamento di lei comunque è affascinante, da guardare. Lo tocca, lo guarda, lo studia. Ancora una volta rifiuta un uomo più del suo tipo (super intelligente e con un’idea razionale del sesso, come Ian) davanti a Booth.
    (Dreamhunter)
  • Non ricordo una simile spontaneità nel fare un tale gesto in altre puntate. Anche perché all’inizio controlla che stia bene, ma dopo che lui risponde che è tutto ok e che lei “è l’unica persona intelligente che davvero gli piaccia”, beh, la mano della nostra Bones è ancora sul suo viso.
    (omelette73)

  • Bellissima anche la scena finale, davvero! Dopo qualche tenera gaffe Bones riesce a spiegare a Booth che se “loro” hanno l’intelligence, lui ha un’altra qualità: “the ability to use intelligence”… ecco lui a questo punto mi è sembrato veramente soddisfatto e gratificato e, per un momento, sono stati veramente soli in mezzo alla gente.
    (Kew08)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: