4×20 La Cenerentola nel cartone (The Cinderella in the cardboard)

IL COINVOLGIMENTO DI UNA PROMESSA SPOSA CON UN SERVIZIO DI APPUNTAMENTI COSTRINGE BOOTH E BRENNAN A CERCARE UNA CORRISPONDENZA

Quando l’immagine della Vergine Maria viene avvistata su una pila di cartone compresso in un impianto di riciclaggio, Booth e Brennan vengono chiamati sulla scena e scoprono che non si tratta di un miracolo, ma piuttosto di una sagoma di sangue umano essiccato. Dopo un’ulteriore ispezione viene trovato un corpo schiacciato all’interno del cartone compresso.
Quando si scopre che la vittima stava programmando il suo matrimonio perfetto da anni, – persino da prima che avesse un ragazzo! – e che, ormai fidanzata, aveva acconsentito a sposarsi, la squadra del Jeffersonian rimane stupita nell’apprendere che il suo promesso sposo non era l’unico uomo nella sua vita. Seguendo una scia di uomini di un servizio di appuntamenti per cellulari , Booth e Brennan tentano di interpretare la doppia vita della donna, e si insospettiscono quando sorprendono Daisy, la ragazza di Sweets, a provare un vestito da sposa con un altro uomo.
Nel frattempo Angela ed Hodgins cercano di chiarire lo stato della loro relazione.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Carla Gallo è la tirocinante Daisy Wick; Michael Grant Terry è il tirocinante Wendell Bray; Matthew Yang King è il Dr. Marcus Scheer; Eric Matheny è Bob Caverly; Mayim Bialik è Genie Gormon; Linda Hart è la Sig.ra Lucia Bertolino; Pat Lentz è Anya Pertel; Brandon Scott è il barista; Kevin Christy è Kurtis Rossi; PJ Byrne è Joe Fillion; René L. Moreno è Barney; Jerry Zatarain Jr. è Juan.


Curiosità
  • Questo episodio è andato in onda un mercoledì invece che durante la sua normale programmazione di giovedì sera.
  • Bones: Solo perché non voglio prendere parte ad un rituale privo di significato non vuol dire che io non sia una persona cordiale o affettuosa. Persino alcuni bambini si sono affezionati a me. Ne abbiamo avuto prova nell’episodio 3×12 “Ricominciare da un ponte” (“The Baby in the Bough”) con il piccolo Andy.
  • Errore: Quando Daisy convince Sweets che non l’ha tradito, gli mette le mani sul colletto della giacca ma nell’inquadratura successiva le mani sono intorno al collo.
Colonna Sonora
  • “Life Boat”, by Miranda Lee Richards (alla fine dell’episodio, quando Hodgins e Angela ricevono il messaggio sul cellulare).
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: