Recensioni
  • Non so se giudicarlo dolce o tenero, comunque sia l’ho trovato molto bello, un episodio che quando finisce ti ha rimesso in armonia con il mondo.
    (Ales2004)
  • Angela e Jack …
    bello che quando sono comparsi i loro volti sul cellulare, nessuno abbia scelto né Hate, né Date. Sì, non sono ancora pronti per una scelta. Non è odio, ma solo paura di ferirsi ancora.
    (Cris.Tag)
  • La storia di Daisy e Sweets non è messa a caso, come dice Booth, Brennan ha paura dell’amore, ha paura di essere tradita.
    Molti l’hanno tradita, Daisy però non ha tradito Sweets.. non sempre chi ti ama ti tradisce l’amore esiste.
    (cloka)
  • Hanson secondo me ci ha lasciato un messaggio importantissimo. Vi ricordate il molo alla partenza di Sully e quel: ‘everything happens’. Era una prima promessa di Hanson. Qui quel ‘I will get married’ di Booth, te lo prometto che un giorno riuscirai ad amare così, in modo totale, ‘never say never’.. Hanson qui sta promettendo una marea di cose bellissime.
    Non so quando arriveranno, ma ci fa capire dove porterà questi personaggi.
    (Ales2004)
  • Booth che risponde a Brennan e gli dice che lui non si é mai sposato: ‘I will’. Sicuro. Certo. Lui lo sa. Si sposerà. E forse ha già una mezza idea di chi vuole e ci sta lavorando (a Sweets dice: vuoi che ti dica se devi lottare per lei?). Quindi a Booth il concetto di lottare per una donna non é estraneo. A modo suo sta lottando per avere Brennan. Con lei la lotta consiste nel non forzarla ma aspettarla con infinita pazienza.
    (Ales2004)
  • Non solo Brennan ha paura dell’amore. Anche Booth ne ha. Lo abbiamo visto in tutta la stagione e lo vediamo anche qui. E’ combattuto. Diviso in due. Una parte di lui lancia sfide, si butta persino a tentoni, ipotizzando appuntamenti attraverso esempi, ma un’altra parte, quella più profonda, è impaurita. La sera non è là fuori a cercare una “meaningfull connection” come Jack, che a modo suo sta provando a buttarsi, a riaprirsi. Ma è in casa da solo, a sgranocchiare cereali.
    Anche perché lui la “connection” ce l’ha già. Solo che per ora la paura gliela fa vivere a metà.
    (Dreamhunter)
  • E finalmente Bones ammette di sperimentare, emotivamente, qualcosa di intellettualmente assurdo, il sentimento di gelosia, verso chi, come Angela, Hodgins, Cam e Booth, vorrebbe perdersi in un’altra persona e crede che l’amore possa essere ‘trascendent and eternal’. Ci vorrebbe credere anche lei… secondo me, quando ci crederà veramente, quando saprà dentro di sé che l’amore tra lei e Booth potrebbe essere davvero quel tipo d’amore, supererà ogni sua paura di vivere quel sentimento. E lui le promette che un giorno ci crederà anche lei, come ci crede lui. E Booth è uno che mantiene le promesse.
    (Kew08)
  • Lo dice a Booth. Lo dice all’unico a cui vuole dirlo. L’unico che deve saperlo.
    Lui è colpito, si siede più vicino, sente subito il bisogno di rassicurarla, di “sistemarle” il mondo (lui è quello che mette sempre tutto a posto), di dirle “Ti capiterà, te lo prometto”. Ma ha ancora paura. Infatti, dopo averla toccata per tutta la puntata, qui non la tocca per niente. Si limita, come dicevo, a sederle vicino, di più, un po’ di più. Ma non la può toccare. Se la toccasse ora dovrebbe dire dell’altro. Dire cose che la paura gli tiene ancora bloccate in gola.
    (Dreamhunter)
  • E lei parlando della gelosia gli sta dicendo: io vorrei amarti ma non so come fare. E lui le risponde, un giorno ci riuscirai. E con il suo “te lo prometto” é quasi come se le dicesse che lui l’aiuterà ad arrivare a quel punto. L’aspetterà finché sarà pronta. Quindi il non bacio, il non iniziare un contatto fisico che ormai sarebbe stato inevitabilmente esplicito, é parte dello stesso messaggio. Non ti faccio fretta, non ti spaventerò, facciamo i nostri passettini uno alla volta con calma. Anche perché di questa stessa calma e pazienza ne ha bisogno anche lui. Non ha fretta, ha anche lui i suoi dubbi e le sue paure da gestire. Splendido.
    (Ales2004)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: