4×21 L’aquila di sangue (Mayhem on a cross)

IL MONDO DELLA MUSICA BLACK METAL TOCCA UNA CORDA FATALE IN “BONES”

Stephen Fry Guest-Star

Quando un vero scheletro umano viene individuato in una scenografia di una Death Metal band in Norvegia, le autorità determinano che la vittima era un cittadino americano e il caso viene passato al Jeffersonian, che ricollega i resti a una segreta band di Black Metal americana e identifica la vittima come il bassista soprannominato Mayhem da una banda chiamata Spew (in italiano tradotto Vomito).
Quando Booth e Brennan si avventurano nello sconosciuto territorio della musica Black Metal alla ricerca di un movente e di un assassino,  vengono a conoscenza delle sorprendenti preferenze musicali della loro squadra e ottengono nuovi particolari sul passato di Sweets.
Nel frattempo, quando Sweets richiede al Dr. Gordon Gordon Wyatt (guest star Stephen Fry) un parere sul libro che sta scrivendo su Booth e Brennan, il Dr. Wyatt gli offre un’interessante prospettiva sulla singolare relazione della coppia.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets

Guest Cast: Stephen Fry è il Dr. Gordon Gordon Wyatt; Eugene Byrd è l’antropologo Clark Edison; Greg Roman è Murderbreath; Frank Pacheco è Mayhem; John Thomas è Wrath; Michael William Freeman è Grinder; AJ Trauth è Pinworm; Tania Raymonde è Lexi; Frida Farrell è Dr.ssa Solberg; Thor Knai è il Comandante della Delta Unit norvegese.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: