4×24 Morte di una mascotte

QUANDO LA MASCOTTE DI UNA UNIVERSITA’ VIENE TROVATA ASSASSINATA, LA SQUINT SQUAD VIENE ASSEGNATA AL CASO

Brendan Fehr (“Roswell”) Guest-Star

Quando un corpo umano viene trovato impiccato dentro l’uniforme da mascotte lontra della scuola rivale, Brennan e Booth cercano di capire se il corpo dentro al costume è stato ucciso durante il falò dell’Università Middlesex o era già morto.
Il corpo viene identificato come quello di Jimmy “Castoro” Bouvier, un fratello della confraternita della Middlesex.
Quando Booth e Brennan interrogano i suoi confratelli, apprendono che Castoro aveva in programma un grosso e losco affare.
Nel frattempo Booth si offre di trovare un nuovo lavoro al suo fratellino da poco disonorevolmente congedato dalla Marina.

Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.

Guest Cast: Brendan Fehr è Jared Booth; Pej Vahdat è il tirocinante Arastoo Vaziri; Nick Ballard è Greg Harmalard; Jaimie Alexander è Molly Briggs; Jonathan Chesner è Gary Bacon; Rick Peters è Dean Vernon Warner; Edwin Hodge è Robert Hooper; Ryan Pinkston è Eli Rounder; Lorna Raver è la professoressa Marlene Twardosh; Michael Hyatt è lo sceriffo Tina Mullins.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: