• Questo è il primo episodio crossover dell’intera serie. Vediamo infatti partecipare alla puntata Stewie Griffin, il bambino del cartone animato della Fox “Family Guy” (“I Griffin” in italiano), che appare a Booth sotto forma di allucinazione.
  • In questo episodio viene rivelato che tutte le allucinazioni che Booth ha avuto durante la quarta stagione (Luc Robitaille – il campione di hockey-, Teddy Parker -il suo ex compagno militare- e Stewie Griffin) erano dovute al tumore al cervello, che Brennan descrive come un tipo di tumore ‘solitamente benigno’.
  • Errore: Uno dei degustatori di vino trova un dito nel suo bicchiere ma non è possibile che l’incavo di un bicchiere da vino sia grande abbastanza per farci passare dentro un dito. Anche se fosse stato grande a sufficienza non è credibile che la persona che ha versato il vino non si sia accorta di un dito che cadeva nel bicchiere.
  • Errore: Quando i degustatori bevono il vino, immediatamente lo sputano. In seguito Brennan dice che l’apertura del barile ha fatto diventare il vino aceto. I molti degustatori avrebbero dovuto notare l’odore acetato prima di bere il vino.
  • Errore: Sempre nella prima scena vediamo che il vino uscito dalla botte che conteneva il corpo della vittima è di una consistenza pari a qualsiasi altro vino. Ma in seguito, quando viene aperto il barile, l’intera botte è piena di liquido appiccicaticcio e denso.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: