Ancora spoiler sulla Season 4 Finale

Oggi ben due importanti spoiler riferiti all’episodio finale della 4^stagione, entrambi riportati dal nostro “amico” Ausiello.
Gli autori ci stanno proprio prendendo gusto a confonderci le idee… chi riuscirà a ricomporre correttamente i pezzi del puzzle prima del 14 maggio (data fissata per la Season 4 Finale)?

Spoiler #1: Zack nella Season Finale

Domanda: Vedremo Zack in Bones prima dela fine della (4^) stagione?
Ausiello: La probabilità di vedere Zack nella Season Finale è molto forte.

Fonte: Ask Ausiello

Spoiler #2: Grave crisi di salute per Booth

GRAVE CRISI DI SALUTE SI PROFILA PER BOOTH

Il fatto di vedere finalmente Booth e Brennan a letto insieme nel finale di questa stagione sarà un regalo d’addio per il personaggio interpretato da David Boreanaz?
Probabilmente no, ma sembra che il detective guarderà la morte negli occhi più avanti nella stagione.

Avrà una grave crisi di salute” spiega Stephen Nathan, produttore esecutivo, “che gli causerà delle allucinazioni“.

Accipicchia. Ma qualunque sia il destino di Booth (il fatto che sia il protagonista dello show, comunque, ci fa ben sperare), almeno gli spettatori non dovranno immaginarselo il suo dolce, dolce fare l’amore con la sua partner.
Nell’ultimo episodio (della stagione) Booth e Brennan saranno a letto insieme“, conferma Nathan, “e non possiamo metterli a letto nudi senza fargli fare sesso“.

E il mattino dopo? Ci sarà la stranezza catastrofica stile Moonlighting? Grazie al cielo, no.
Verrà tutto risolto all’interno di quell’episodio, ” promette Nathan, “perchè dobbiamo anche risolvere la questione di Brennan che vuole avere un figlio“.

Allora, cosa ne pensate gente? Le parole “salute” e “Crisi” nella stessa frase con il nome ” Booth” vi riempie di terrore il cuore? O pensate che sia solo un altro modo per Bones di continuare a chiacchierare… Sfogatevi qui sotto.

Fonte: Ausiello Files

L’opzione più plausibile pare essere quella che Booth abbia qualche problema alla testa (tumore? Aneurisma? Emorragia?), dovuto forse alla botta presa in 4×13 “The fire in the ice”, il che spiegherebbe l’allucinazione del giocatore di hockey e quella del suo ex-commilitone Teddy Parker e quella che, secondo questo spoiler, dovremmo vedere nella Season Finale.
Che sia la tanto chiacchierata scena di sesso con Brennan? Molto probabile. Purtroppo.
Se la cosa “si risolverà in questo episodio” come dice S.Nathan, o “avrà delle ripercussioni”, come ci disse H.Hanson, non ve lo so dire.
E cosa c’entri in tutto questo il fatto (un po’ ridicolo) che Brennan si mette in testa di voler avere un figlio da Booth…beh, non so neanche questo!
Come disse “qualcuno”: ai posteri l’ardua sentenza!
Nel frattempo, se vi va di speculare con noi e azzardare qualche improbabile teoria, siete liberi di farlo nei commenti di questo post o nell’apposito topic spoiler sul FORUM.
Non siate timidi! ;)

5 Commenti

  1. jeanpaget

    ..se devo dire la verita’, io sono terrorizzata! Cosa diavolo hanno in mente gli autori ? Se vogliono mettere in confusione i fans, almeno con me ci sono riusciti! Da una parte ci fanno sospirare un momento che molti di noi aspettano da 4 anni, dall’altra pero’ mettono in giro queste notizie.. aargh, meglio sarebbe non leggere piu’ nessun spoiler! ma non ce la faccio…

    Replica
  2. Pingback: Interviste e spoiler per la Season Finale | www.i-Bones.net

  3. Pingback: Pseudo crossover Bones-Griffin: non è uno scherzo! | www.i-Bones.net

  4. Pingback: Season Finale: riassumiamo gli spoiler | www.i-Bones.net

  5. Pingback: Stills di 4×25 “The critic in the cabernet” | www.i-Bones.net

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: