Interviste e spoiler per la Season Finale

Ancora interviste ai produttori e ai protagonisti di Bones, e ancora spoiler su quello che ci aspetta nel finale di questa emozionante 4^ stagione: finora ci hanno abbastanza confuso le idee con questi spoiler (talvolta anche contrastanti tra loro), ma qui sembra finalmente di riuscire a vedere un barlume di chiarezza…o forse ce lo stanno solo facendo credere? Possibile che sia tutto così semplice e lineare?
Per noi c’è sotto qualcosa che ancora non ci stanno dicendo…
Commentate e dite la vostra!

La prima intervista è un’esclusiva chiacchierata di Kristin con i produttori Hart Hanson e Stephen Nathan per “Watch with Kristin“, rubrica di E!Online

Booth e Bones nella quinta stagione: forse un bambino?

Traduzione a cura di omelette73

Ebbene sì, la molto discussa scena di sesso tra Temperance “Bones” Brennan (Emily Deschanel) e Seeley Booth (David Boreanaz) ci sarà nel finale della quarta stagione.
No, non è un’allucinazione.
E sì, oh sì, potrebbe portare a qualcosa di anche più grosso per la coppia.
Abbiamo appena parlato con i capi di Bones Hart Hanson e Stephen Nathan, e come S.N. dice scherzando: “Abbiamo fatto alcune ricerche e scoperto che il sesso è strettamente legato con l’avere figli. Eravamo scioccati noi per primi”.
Quindi cosa significa il sesso per la nostra coppia preferita e quale amato personaggio tornerà nella puntata finale di stagione?
Ecco cosa sappiamo: i fan di vecchia data saranno felicissimi di sapere che gli autori di Bones stanno prendendo seriamente questo passo avanti.
Come dice Hart: “Penso che gli spettatori saranno soddisfatti dalla scena di sesso e dal modo in cui condurrà alla prossima stagione e dal modo in cui le cose si chiariranno tra Bones e Booth”.
Quindi perché questo cambiamento di Hart, dopo anni di imposta separazione (romanticamente parlando) per B&B? Ci dice: “Il fatto è che, quando abbiamo cominciato Bones, sapevamo che non avremmo dovuto affrontare il giorno del giudizio in cui Brennan e Booth avrebbero consumato la loro relazione, perché nessuno show arriva così lontano. E invece adesso ci siamo. Dobbiamo pagarne le conseguenze. Penso sia stato circa sei mesi fa che Stephen (Nathan) ed io, tranquillamente tra noi, abbiamo cominciato a parlare di come avremmo affrontato la (enorme) questione, questa sospesa spada di Damocle della loro vita sessuale”.
E perché si sappia, la questione del bambino è basilare per la decisione, almeno dal punto di vista di Brennan.
Stephen spiega: “E’ cominciata con l’idea che Brennan – che era stata così risoluta riguardo al non volere un bambino per così tanto tempo – finalmente realizzi che potrebbe essere una cosa buona per lei avere una progenie, avere qualcuno nel mondo brillante quanto lei quando non ci sarà più. Così pensa ad un bambino e realizza che Booth è geneticamente un eccellente compagno per lei” (Accidenti se lo è!).
Un altro accenno che questa questione della storia porti al piccolo B&B Jr.? Quando interrogato sulle future apparizioni dell’amato figlio di Booth, Parker, lui risponde: “Sì, vedremo Parker. Certamente la vita familiare di Booth, incluso suo figlio, è inclusa nelle conseguenze della quinta stagione” (Dicci che ci sbagliamo sulla questione del bambino!).
Per quanto riguarda la scena di sesso, non l’hanno ancora girato ma abbiamo la solenne promessa che non sarà un prodotto dell’attuale fervida immaginazione di Booth.

In altre notizie riguardanti Bones:
– “Se vengono rispettati gli script“, dice Hart “Zack (Eric Millegan) sarà nella Season Finale
–  Angela (Michaela Conlin) e Jack (T.J. Thyne) sono ancora in un limbo d’amore. Dice Hart “I nostri piani non includono nessuna rapida soluzione della loro relazione
– quelli di noi che non amano la nuova messa in onda di Bones al giovedì dovranno arrangiarsi. Dice Stephen “Il network è molto contento di noi al giovedì sera. Dal loro punto di vista, stiamo facendo, molto, molto bene”. (Borbottio: OKvadaperilgiovedì).

Ultimo, ma non meno importante, se ce lo concedete: secondo i suoi capi, David Boreanaz, è stato grande nel dirigere l’episodio (4×16) di questa sera (12 marzo 09) di Bones.
Quando abbiamo chiesto in proposito sono diventati tutti orgogliosi:
Stephen Nathan: “Non tanto per dire, è un meraviglioso regista. Meraviglioso.
Hart Hanson: “Ho già ferito i suoi sentimenti dicendogli quanto fossi scioccato di quanto bravo fosse come regista. Quando un attore dirige, speri sempre che quando arriva il suo episodio ne venga fuori qualcosa di adeguato. David non fatto solo un lavoro adeguato, ha fatto uno episodio artistico. Lo raccomanderei per girare i Pilot. Il ragazzo è un regista. Stephen ed io gli facciamo tanto di cappello.
S.N.: “Era incredibilmente preparato, molto premuroso. Era veramente impressionante da vedere. Aveva molto con cui destreggiarsi – ha un ruolo notevole nello show (attore, produttore e per l’occasione anche regista) – ed ha tirato fuori ogni aspetto dalla cosa… Ero elettrizzato. Elettrizzato quando ho visto l’episodio. Era il nostro bambino al saggiodi pianoforte e prendeva tutte le note nella maniera giusta…

Awww, potete sentire l’amore?

Fonte: articolo di E!Online

La seconda intervista, invece, ce la fornisce ew.com, sfruttando le domande fatte dai fans attraverso il sito internet.
Il microfono è tutto per il protagonista di ieri, David Boreanaz, che dopo un’intera giornata passata tra interviste e microfoni è arrivato stremato a quest’ultima seduta…e dalle risposte si nota che era un po’ “alla frutta”… :D
(Vi proponiamo solo un estratto delle domande, se volete leggerle tutte potete trovarle QUI)

David Boreanaz risponde alle vostre domande su Bones
…o passa buona parte del tempo a girarci intorno…

Traduzione a cura di omelette73

Ovviamente molti fan vogliono Booth e Bones insieme, ma sono preoccupati che segnerà l’inizio della fine dello show. MARIEL vuole sapere cosa stai dicendo agli scrittori – come eviterete che diventi il flop post-coito di Moonlighting?
Ok, fammi dire chiaramente una cosa.
(si inclina in avanti per parlare direttamente nel registratore)
Non preoccupatevi. Quando accadrà, non sarà come quella post-cosa di Moonlighting. Lo show non andrà male. La relazione (tra i protagonisti) non sara rovinata. Vi piacerà. E la capirete. E vi garantisco che non rovinerà nulla. Calma. Fate un passo indietro, gente. Popolo di Internet, allontanatevi dalla tastiera del vostro computer adesso. Andate a bervi un drink della Nestle. Preferibilmente alla fragola. Mescolate. Rilassatevi. Cibo consolatore per tutti. (Ride)

ALIA fa un’altra domanda alla quale mi piacerebbe avere una risposta: “Qual era il punto con Teddy Parker in “Hero in the hold”? Era un fantasma? Un’allucinazione provocata dalla droga o dal panico? O forse un sintomo della “grande crisi di salute” che incombe su Booth?
Forse. È possibile. Penso sia decisamente un’allucinazione, un fantasma, qualcuno dal suo passato che sta comunicando con lui. E quella persona comunicherà ancora con lui? Spero di sì. Mi piace l’attore e il personaggio era forte. Penso che potrebbe essere uno di quelli che mi rifarà visita.

Conosceremo il padre di Booth questa stagione?
Non abbiamo ancora percorso questa strada. Ci restano solo sei episodi da girare per questa stagione, e sto pensando, beh, quando lo faremo? Non so se sarà rimandato. Devo parlare con Hart a questo proposito. Forse dopo questo copione che stiamo girando che è tutto, come giapponese. (Ride) L’FBI giapponese viene in visita e io devo cercare (pronuncia due nomi giapponesi … o prova a farlo):

Sai che adoro lo show. Ma come alcuni fan, inclusa ANNMARIE, pensavo che Gormogon ed il Becchino fossero dei personaggi malvagi interessanti  che sono stati conclusi troppo rapidamente.
(In tono cospiratorio) Ah, ma il becchino può scappare. Lei può tornare.
Veramente?!
(In tono cospiratorio)  Sì. Quindi non chiudete la porta su questo argomento così presto.

Fonte: EntertainmentWeekly.com

4 Commenti

  1. Pingback: Buoni gli ascolti, ma vince Survivor | www.i-Bones.net

  2. simona

    Bene che stiano lavorando seriamente..che si prendono pure tutto il tempo che vogliono, deve venir bene questa season finale!!

    E’ fantastico,il mio sogno si realizza !!!:-))

    Ok per la riapparizione di Zack
    Per quanto riguarda Angela e Jack non mi interessano più di tanto

    Alla prossima

    Replica
  3. Laura

    a me invece interessano anche Angela e Jack perchè sono adorabili insieme…Per B&B sono al settimo cielo!! non vedo l’ora di vedere la 4 stag in italia…spero arrivi presto…

    Replica
  4. Pingback: Season Finale: riassumiamo gli spoiler | www.i-Bones.net

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: