Scazzottata in vista per i fratelli Booth

Ancora spoiler, ancora rumors.
Stavolta la fonte è Korbi di Zap2it e l’anticipazione riguarda l’episodio 4×24 “The otter in the beaver”. Dalle sides già avevamo capito che avremmo rivisto Jared, ma Korbi ci regala un particolare ancora più interessante…

Niente di nuovo su “Bones”? E’ passato un po’ di tempo… – Fahim
Aspettatevi il ritorno di Jared (il fratello minore di Booth, interpretato da Brendan Fehr) questa primavera!
Sembra che il Booth più grande (Seeley) provi ad assicurare un lavoro per il suo fratellino, che aveva perso la sua precedente posizione nella Marina per aver aiutato a salvare Seeley dal Gravedigger (episodio 4×14 “The hero on the hold”).
Gira voce che i due si scontreranno in una bella scazzottata durante la quale voleranno anche parole pesanti…

Fonte: Korbi Tv

3 Commenti

  1. Omelette73

    e chissà se Bones assisterà e sarà – anche se in piccola parte – causa della scazzottata! Booth Light non mi è mai piaciuto (non per istigare alla violenza), ma mi piace l’idea che Seeley gli rifaccia i connotati.

    Replica
  2. Debby

    Mah… speriamo in bene… voglio che booth the real booth si tolga di dosso il peso del fratello… voglio che tornino dopo questa scazzottata fratelli ma come si deve a sto giro… vediamo come reagirà bones..

    Replica
  3. xhio (Autore Post)

    Bella domanda: chissà se Bones sarà presente?!?
    Chissà perchè, ma il pensiero non mi aveva minimamente sfiorato…
    Sono quasi certa che lei potrebbe essere il motivo della disputa o c’entrerà qualcosa con le “parole pesanti” che volano, ma chissà se sarà fisicamente presente e proverà a dividerli?

    Replica

Lascia il tuo commento

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: