BOOTH E BRENNAN INVESTIGANO LA MORTE DI UN AGENTE SEGRETO
Brennan e Booth investigano l’omicidio di un uomo assassinato per il misterioso contenuto di una valigetta.
I primi indizi portano il team a sospettare che i servizi segreti siano all’opera e le loro teorie vengono confermate quando nel cofano di una macchina vengono ritrovati i resti liquefatti di un agente della CIA.
Quando Booth e Brennan interrogano l’Assistente Direttore dell’Intelligence della CIA rimangono perplessi riguardo la sua fedeltà verso gli Stati Uniti.
Nel frattempo il libro best seller di Brennan la porta al successo finanziario e serve come argomento di discussione con Booth, mentre l’intern del Jeffersonian Wendell (interpretato da Michael Grant Terry) perde la sua borsa di studio, lasciando il team alla ricerca di un metodo alternativo per farlo rimanere nei paraggi.
Cast: Emily Deschanel è la Dr.ssa Temperance Brennan; David Boreanaz è l’Agente Speciale dell’FBI Seeley Booth; TJ Thyne è il Dr. Jack Hodgins; Michaela Conlin è Angela Montenegro; Tamara Taylor è la Dr.ssa Camille “Cam” Saroyan; John Francis Daley è il Dr. Lance Sweets.
Guest Cast: Michael Grant Terry è il tirocinante Wendell Bray; Christopher B. Duncan è Arthur Rutledge; Michael Arden è Harold Prescott; Emily Foxler è Lena Brodsky; Riki Lindhome è Mandy Summers; Katherine Kamhi è l’Ufficiale Lisa Kopek; J.J. Soria è Pedro Marquez.