• Si tratta di una puntata in progressione… dalla terra ferma si arriva alle stelle!
    (Kew08)
  • Il caso e la questione Bones/Boss di Booth la fanno da padrona, diciamo al 50-50.
    (crisssbit)
  • Il tema dell’episodio secondo me era l’intimità. Quella fisica, quella emotiva e anche quella di due vite che semplicemente si intrecciano e si fa fatica a distinguere dove incomincia una e finisce l’altra, anche quando non se ne é consapevoli.
    (Ales2004)
  • Nella prima scena Andrew corteggia apertamente Bones e mi sembra che questa sia una situazione che si verifica già da un po’… a me è piaciuto questo atteggiamento spavaldo di Booth… sta parlando col suo capo, eppure non mostra deferenza, anzi… proprio perché sa bene dove Andrew voglia andare a parare e ovviamente non gli sta bene… Booth è ironico, anzi, sarcastico… usa questo modo per manifestare il suo disappunto, per fare di più dovrebbe esporsi apertamente, e questo sarebbe un passo lungo… e ai passi lunghi HH non ci ha mai abituati…
    (Kew08)
  • Sweets e Daisy. La fatica di trovare un equilibrio, tra l’individualità e la libertà personale (anche quella di sbagliare) e il desiderio di esserci per l’altro e rendere la sua vita migliore.
    (Ales2004)
  • Amo Cam per i consigli che dà a Sweets e per l’abbraccio che i due si scambiano e perché è sconvolta dal comportamento euforico di Bren.
    (lotus in dream1927)
  • Mi é piaciuto come la mummia abbia suscitato in Brennan il suo entusiasmo per i resti antichi e si é esaltata all’idea di un riconoscimento nazionale e la foto in copertina…la sua interazione con Daisy…impagabile!!!
    (symi)
  • Abbiamo una Brennan che torna un po’ bambina legando la propria scelta di diventare antropologa ad un film dell’orrore. Bellissima la sorpresa degli squint, non smettono mai di meravigliarsi!
    (lathika)
  • Appuntamento Bones/Andrew… beh, ovviamente la cosa importante è che lei non può proprio fare a meno di menzionare Booth… e l’ha capito pure Andrew…
    (Kew08)
  • Poi c’è la scena Bones/Angela… Bones vorrebbe capire il vero motivo per cui Booth sia infastidito dal fatto che lei esca con Andrew, è chiaro che vorrebbe sentirsi dire che è geloso e la vorrebbe per sé, e quando Angela cerca di metterla con le spalle al muro, cambia subito argomento.
    (Kew08)
  • Bellissima la scena Andrew/Booth… sì devo dire che Andrew non mi è stato per nulla antipatico, più che altro ansioso di trovare una compagna, però anche piuttosto timido e rispettoso, anche nei confronti di Booth non ha mai fatto pesare il fatto di essere il suo capo, oltre che preoccupato che Bones sia uscito con lui solo perché è appunto il capo di Booth… piuttosto insicuro, quindi, e infatti Booth a questo punto abbandona la sua aria spavalda, e lo rassicura dicendogli che Bones doesn’t feel the pressure to act or do or say anything she doesn’t want to and no one can make her… that’s waht makes her… Bones! In pratica ha fatto la dichiarazione a Bones… a Andrew!
    (Kew08)
  • Nonostante protesti e ribadisca la sua attrazione per Andrew, di fatto a Booth basterebbe una parola, uno sguardo per fermarla. Un minimo gesto di Booth che però le faccia capire che ci tiene a lei in un modo più che atta girl.
    E il gesto arriva. Una minuzia, un dettaglio. Non le sta dicendo ti amo, non le sta dicendo che la vuole. Le mostra solo il suo disappunto perché non si é resa conto che quello che ha con lei non ce l’ha con nessun altro. Le ricorda che quello che vivono insieme é un’intimità anche se non se ne sono resi conto.
    (Ales2004)
  • Quanto alla scena finale, per me è significativo che sia lei a volere rimanere sola con lui, perché ha capito di averlo ferito, ha capito quanto sia importante per lui che, aldilà di tutto, loro rimangano stretti in quell’universo a parte che è il loro rapporto.
    (Kew08)
  • La scena finale, dove lei ripete le parole di lui, é bellissima secondo me. Lui non sta corteggiando, non ha preso nessuna decisione. Lei nemmeno. Eppure anche un gesto piccolo come il confermare a Booth che questa intimità tra loro é più importante di tutto il resto, che l’essere nella vita dell’altro li rende quelli che sono (lui che le dice che il valore del suo lavoro lo deve anche al fatto che lo fanno insieme), li spinge, anche senza una volontà precisa, l’uno verso l’altro, finché hanno solo il desiderio di baciarsi.
    (Ales2004)
  • Magnifico però che abbiano sentito l’emozione entrambi, il desiderio di baciarsi, come per sistemare le cose.
    (Chris.Tag)
  • Momento splendido anche quello dopo l’interruzione. Loro due che anziché allontanarsi bruscamente indugiano l’uno vicino all’altra, trovando un modo per sfiorarsi.
    Meraviglioso.
    (Kew08)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: