• Non è una puntatona… non c’erano scene succulente per noi “malati” di questo telefilm.. però Brennan è impagabile in più scene…. Hodgins egregio in tutta la puntata… Sweets mi è piaciuto tantissimo… non si può sempre avere puntate da cardio palma!
    (rosalina19)
  • È impressionante la differenza che faccia vedere una puntata in cui uno dei due non è in forma, il problema non era decisamente Emily, lei l’ho trovata carina e brava come sempre, ma è lampante che se uno dei due non “funziona” è un vero casino, oggi è toccato a DB e si sentiva che qualcosa non andava nel verso giusto. Almeno questa è stata la mia impressione. Quindi oggi più che mai, mi sono resa conto che è la “coppia” che rende meraviglioso questo telefilm, la loro unica chimica.
    (omelette73)
  • David non avrà brillato come solito, ma è anche vero che non aveva proprio spazio per farlo, secondo me.
    E’ la sceneggiatura che NON era eccezionale, sempre secondo me.
    Una sceneggiatura che ha concentrato tutta l’attenzione sugli Squints con la storia del triangolo (che infatti è ben riuscita).
    (xhio)
  • Mi sono piaciute tutte le citazioni, dal cellulare con la sigla di X Files, al fatto che il colpevole alla fine fosse proprio interpretato dall’attore che in X Files aveva il ruolo di uno dei tre strampalati amici di Mulder.
    (Dreamhunter)
  • Tutto ruota intorno al caso… e per il resto c’è il triangolo Angela-Hodgins-Wendell che secondo me è la chicca della puntata! Che raggiunge il suo momento clou nel confronto Sweets/Hodgins…e davvero Sweets sta diventando il migliore amico che si possa volere al mondo: è presente, non ti lascia, ma ti dà il tempo per confrontarti con le tue emozioni.
    (dr.fran)
  • Lo sceriffo di Lilliput mi è stato molto simpatico, mi piaceva come rubasse il ruolo a Booth, sembrava metaforicamente perfetto visto che lui non ci stava tanto in questo episodio.
    (omelette73)
  • Angela e Wendell sono carini, insieme. Lui è molto dolce e giovane, lei con del problemi di maturità, ma in questa puntata non mi ha irritata particolarmente. Il suo unico errore è stato quello di proporre il sesso sul lavoro a Wendell e per giunta nello stesso luogo in cui andava con Jack, ma non mi stupisce più di tanto. (…) Questa puntata non era concentrata peraltro su di lei, ma sulla reazione di Hodgins: geloso? Ancora innamorato di Angela? Soltanto in preda al lutto di un amore finito?
    L’interpretazione è libera e soggettiva, credo. La sceneggiatura, attraverso i vari atteggiamenti di Jack e l’analisi di Sweets, lascia le porte aperte a molte possibilità.
    (Dreamhunter)
  • L’unico momento dove Brennan viene toccata emotivamente é quando il tizio dice che gli alieni sono come tutti gli scienziati freddi e senza cuore. Lei fa la faccia disturbata, lui la guarda.. era una cosa che poteva essere ripresa alla fine, quando poi parlano del fatto che lei é un’aliena. E invece niente.
    (Ales2004)
  • La fine di questo episodio mi ha fatto domandare se gli alieni non avessero rapito effettivamente B&B e li avessero sostituiti con due androidi che, sotto un cielo stellato in mezzo al deserto DA SOLI non riescono a far altro che parlare di fluido spinale.
    (Anna86)
  • Il potenziale delle stelle e del deserto è stato sprecato, ma non era questa la puntata adatta per il finale romantico. Posizione scomodissima a parte, visivamente la scena è molto bella, specie la ripresa da lontano con le stelle cadenti e quelle d’alto. E loro sono veramente molto carini, lì a parlare di scemenze, con lui che la provoca e la pizzica e lei che ammicca, raccoglie le battute e ride così sinceramente.
    (Dreamhunter)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: