• Il caso mi è piaciuto un sacco, Angela e Hodgins sono stati carinissimi e anche Clark mi ha fatto morire dal ridere in questa sua nuova veste!
    (-Saretta-)
  • Dio benedica Angela, l’amo sempre di più e i suoi momento con Jack, hanno fatto si che non spegnessi il pc, sono davvero molto belli insieme.
    (Romi10)
  • Amicizia Brennan e Hannah… come giustamente ha detto Sweets, queste due hanno solo una cosa in comune: Seeley Booth.
    (Chris.Tag)
  • Il crack nelle tue belle convinzioni, mio caro Booth, lo abbiamo sentito noi da quaggiù nel momento stesso in cui sei andato da Sweets a chiedere consiglio! Da Sweets! Per una questione “di cuore”!!! Quando mai era successo?!?
    (xhio)
  • Però mi viene da pensare che comunque sia, Booth si è fatto delle domande dopotutto. Perché è andato da Sweets per chiedergli “qualcosa che non lo facesse sentire in colpa” … e perché mai dovrebbe sentircisi se effettivamente non prova più nulla? Si sente in colpa perché sta nascondendo la cosa ad Hannah? Quindi una volta confidato questo segreto non si sentirà più in colpa? Oppure perché non vuole far soffrire Brennan …
    (Chris.Tag)
  • Lui non fa solo un “accenno” circa il fatto di non provare più sentimenti per Brennan, lo dice proprio a chiare lettere “te l’ho detto, è tutto nel passato. Qualsiasi cosa io abbia provato, non la provo più, la sento solo per te”.
    Ora… o è un bugiardo matricolato o è vero che è un uomo di stoffa, perché non ha mai provato sentimenti duraturi per Brennan.
    (omelette73)
  • Perché prendere per vero ciò che dice quest’uomo? Per quanto sia il prototipo del cavaliere senza macchia e senza paura, non dobbiamo dimenticare che è umano, e gli esseri umani mentono, omettono, fingono e sono perfino capaci di dire “ti amo” pur senza crederci minimamente.
    Perché non può essere una bugia?
    Perché vediamo sincerità in tutto questo?
    Io non ne vedo, dice di amarla e rispettarla ma poi si macina il cervello per giorni su una cosa che a parere di una persona non coinvolta come lui potrebbe essere normale. La confessione di Brennan gli pesa e lo tocca perché è ovvio che l’amore di anni non si cancella in tre mesi.
    (PenelopePepe)

  • Booth, in quanto “committed” alla sua relazione con Hannah, si sente in dovere di dirglielo. Fin qui è coerente con il tipo di uomo che è Booth: è impegnato in una relazione nella quale in questo momento crede, e pertanto ad essa tiene fede, no matter what.
    (xhio)
  • ‘Unico momento decente, sebbene triste, e’ stato lo sguardo di delusione e amarezza quando scopre che Booth ha spifferato tutto ad Hannah…. sono finiti i tempi di “quello che succede tra di noi e’ solo nostro”…
    (nikita85)

  • Per me comunque la vogliamo vedere Booth ne esce come un uomo debole, bisognoso e vigliacchetto. Con entrambe le donne.
    (Ales2004)
  • La scena finale? E’ quasi meno tremenda di quello che credevo, soprattutto alla luce del massacro fatto nei confronti del rapporto tra B&B perpetuato per tutto l’episodio.
    (omelette73)
  • Il futuro delle dinamiche é tracciato: Brennan incassa la sconfitta e va avanti, esattamente come ha fatto Booth.
    (Ales2004)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: