• Hodgins, Cam, Paul, Wendell…tutti fantastici. E non c’era Hannah, il che da’ un bonus in più all’episodio.
    (Anna1986)
  • B&B cosa dire… sono loro, sono quello che non ho visto per niente in questa 6 stagione, la chimica, le risate in auto, il bisticciare….
    (Ariel75)
  • Paul e Cam mi sono piaciuti un sacco, per un momento ho pensato che lei gli desse picche, ma invece è andato tutto bene, anche se dire che devi andare in Thailandia per il matrimonio di tua sorella non sembra la migliore delle scuse… cioè, quante volte la puoi usare?
    (omelette73)
  • E vogliamo parlare di Hodgins? Ma dove stanno gli uomini così??? “Vorresti un’altra moglie?” “Se mi risposassi lo farei in un battito di ciglia” o mammina santa…
    (omelette73)
  • Il caso è interessante e ci vedo quasi una sorta di riferimento metaforico a Booth. In un certo modo non sta anche lui praticando la poligamia? Non nel senso concreto e pratico del termine, certo, ma sta con una donna e nello stesso tempo lancia precisi segnali ad un’altra: è come se tenesse i piedi in un staffe anche lui, dopotutto, e forse non è casuale che questo caso sia stato inserito proprio a questo punto della storia.
    (Fragments)

  • La scena finale è bellissima per carità… quel “che accade se ti lasci scappare quella persona?” “quella persona non va da nessuna parte” è … è, e si capisce che entrambi sanno quello che stanno dicendo, però io non capisco e qui di nuovo vorrei un faccia a faccia con il mostro che si è impossessato di Hart Hanson.
    Ma scusate, per 11 puntate ci rompono le scatole su quanto Booth ami Hannah, quanto lei non sia un premio di consolazione, e poi ci lasciate intendere tutto il contrario??
    (omelette73)
  • La scena finale non l’ho trovata troppo spinta.. nel senso che il discorso ha portato lì in modo abbastanza naturale, e mi è piaciuto che la consapevolezza che stessero parlando di loro non sia stata totale..nel senso che sì, probabilmente ci hanno pensato, e lo sguardo finale ne è la prova, ma non era troppo forzato a mio parere..
    (DorisøBay)

  • Io penso che il senso del discorso fosse che alla fine, non si possono amare due persone, romanticamente, allo stesso modo. Per quanto uno sia confuso, sa che solo una persona é quella veramente speciale. E penso che sia il preambolo a quello che succederà nella prossima puntata…
    (Ales2004)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: