Recensioni
  • Hodgela sempre carini e Clark è stato divertentissimo. Fosse un personaggio ricorrente devo ammettere che avrei qualcosa da dire su questo improvviso cambiamento che gli hanno fatto fare, forse è un po’ esagerato, ma non essendolo lascio perdere e mi diverto.
    (omelette73)

  • B&B. Beh, ho respirato una strana atmosfera tra loro per tutta la puntata e visto che la coerenza, almeno per me, in questa stagione è totalmente mancata, mi fa piacere di aver avuto ciò che mi aspettavo.
    (omelette73)

  • Forse è solo una mia opinione, ma secondo me si vede benissimo che Brennan non solo è consapevole dei propri sentimenti per Booth, ma in certi frangenti fatica a ”trattenere” la cosa. Già solo il fatto che abbia pensato di fargli un regalo di S.Valentino la dice lunga… e poi cmq lo ha assecondato durante tutto l’episodio riguardo al fatto di denigrare la festa degli innamorati, anche se probabilmente avrebbe preferito festeggiarlo anche lei quest’anno. Vedere tutti gli altri felici contenti e innamorati non dev’essere stato facile, soprattutto visto che al momento lei si trova in una situazione di ”amore non corrisposto”.
    (Anna86)

  • La frase preferita di Booth quest’anno è “I moved on”, la ripete per Bones e adesso per Hannah, peccato poi che se ne stia da solo a sparare ad un cuore al poligono di tiro. E non invita Bones. E’ lei che va da lui presentandosi con due mitra presi alla mostra degli anni 20 pronta a festeggiare il massacro di San Valentino dopo aver respinto candidati a mambassa che la invitano all’ultimo momento, cosa che lei trova “insultante”. (…) Si vede che hanno parecchio da sistemare e sono quasi impacciati tra loro, ma non poteva essere altrimenti.
    (omelette73)

  • Mi è piaciuto moltissimo il parallelo un po’ macabro su Booth e Brennan che si augurano un buon San Valentino agli estremi dell’episodio!
    Booth augura un buon San Valentino a Brennan a inizio episodio, non appena uno schifosissimo occhio si gira e si squaglia sul cadavere della wedding planner; Bones, parallelamente, augura buon San Valentino a Booth a fine episodio, portandogli un bel mitra in ricordo di un massacro.
    (polloncombinaguai)

  • Booth é un orso in caverna. Ma ci sta, e non penso poi che starà in caverna per sempre. Brennan qui é andata persino a portargli un bel regalo in caverna, mi sa che lei sarà capace di riscaldargli il cuore.
    (Ales2004)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: