• Tutto lo squelamento di Brennan alla Body Farm mi ha un po’ – tanto – infastidita. Capisco che tu sia una scienziata, capisco che tu assista a qualcosa di particolare, ma insomma… un po’ di rispetto no?
    Dopotutto quelli una volta erano stati esseri umani, che casomai hanno pure donato il proprio corpo alla ricerca… bho… questa cosa mi ha infastidita, soprattutto vista in un TF che ha sempre “venduto” il rispetto per la vittima.
    (omelette73)
  • Il podologo, lo ammetto, mi ha fatto un po’ di tenerezza, ma la verità è che era un persona debole. Questo certo non lo rende uno scienziato meno talentuoso, ma nemmeno rende Brennan un mostro.
    (DorisøBay)
  • L’atteggiamento di Brennan non l’ho trovato mancante di empatia.
    In esso ho visto solo una donna (particolare non trascurabile) che in un mondo di pescicani ha imparato a difendersi con i mezzi a disposizione. Un articolo deve passare molti step per arrivare ad essere pubblicato. Per questo credo davvero che Brennan non possa aver detto peste e corna, ma semplicemente portato avanti la propria opinione, in modo deciso, forse acceso, ma di certo in termini tali da essere argomentazioni più che scientifiche.
    (DorisøBay)
  • Il fatto che alla fine lei non si scusi con lui per l’articolo in sé, ma riconosca le sue abilità, dimostra che nella sua invettiva non c’era nulla di personale. Perché quando si tratta di lavoro, nulla deve esserlo, e nessuno meglio di lei lo sa.
    (DorisøBay)
  • La reazione di Michelle vale quanto due calcioni nel sedere ai piani diabolici di Cam, che sembra essersi data la zappa sui piedi. Ci sono momenti in cui una mano dai genitori, specie se siamo in un momento pesante, può aiutare ma Michelle ci dimostra che a volte è meglio rifiutare l’aiuto da casa e puntare al milione da soli.
    (PenelopePepe)
  • Ho pensato che la battuta finale di Brennan sui calzini di Booth fosse detta a David, non a Booth. La rivolta del mondo contro la mania di David per piedi e “copripiedi”!
    (omelette73)
  • Mi aspettavo qualcosa di più fra i due, data la confessione nel precedente episodio, un po’ di “flirting” dichiarato, qualcosa che andasse oltre al “classico episodio di Bones in cui lui le dice qualcosa di carino e lei ci rimugina sopra e poi alla fine tutti al Founding Fathers a bere birra e a parlare.”
    (Chris.Tag)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: