• Il problema è stato che più che un episodio di Bones sembrava un episodio di The Finder…in cui comparivano personaggi di Bones!
    (xhio)
  • A me, onestamente, le poche scene in cui i due team hanno in qualche modo interagito non sono dispiaciute: mi piace, ogni tanto, vedere i nostri confrontarsi con delle realtà differenti dalla loro, li rende in qualche modo più “veri” che non vederli sempre nel loro piccolo mondo Jeffersonian-FBI.
    (xhio)
  • Brennan, non si è assolutamente filata Walter, né francamente mi è sembrato che lui si filasse lei: se l’idea che volevano dare era quella di un uomo che si innamora ogni volta di una donna nuova, pensando sinceramente sia “quella giusta”, non mi sembra però che chiedere a Brennan di andare a letto con lui dopo 3 secondi che la conosce sia il massimo.
    (omelette73)
  • Sono stati davvero pochi i momenti in cui abbiamo potuto vedere i nostri durante, ma quando ci sono stati li ho trovati molto godibili, incluso il finale che mi ha dato una sensazione diversa rispetto agli altri episodi in cui li abbiamo ritrovati a sedere al FF dopo la fine di un caso… c’era molta intimità, facevano molto coppia e me li hanno vestiti pure coordinati….
    (laraffa)
  • Ho trovato dolce il modo in cui lui definisce il “magico potere” di Brennan alle sue spalle o il fatto che – è da tanto che non accadeva – abbiamo rivisto uno di quei momenti in cui Brennan fa da grillo parlante a Booth e lui la ascolta.
    (omelette73)
  • Ho trovato molto dolce il fatto che Booth sapesse della medaglia che Brennan aveva perso e quando Walter le chiede di dirgli una cosa che avesse smarrito e a lei non veniva in mente nulla, Booth se ne sia ricordato.
    (xhio)
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: